Giappone-Messico con Bet365

Scommettere online è incredibilmente conveniente, ogni giorno infatti i boomaker erogano migliaia di bonus indirizzati ai nuovi clienti che decidono di registrarsi ai loro portali predisposti per le scommesse online. I bookmaker online hanno anche il vantaggio di offrire delle quote molto più convenienti rispetto ai tradizionali metodi di scommessa, oltre a garantire la possibilità di scommettere live, in tempo reale. Anche il palinsesto offerto dai bookmaker online è generalmente molto più ricco di quello offerto dai centri scommessa sparsi per il territorio italiano. Il bookmaker che offre probabilmente le migliori quote sul mercato è BET365, che può vantare anche il palinsesto più ampio che ci sia sul web. Bet365 consente infatti ad i propri iscritti di puntare su tutti gli eventi sportivi più importanti, tra cui la Confederation Cup, competizione dalla quale prenderemo la partita in esame oggi, Giappone-Messico.

CONDIZIONE– Giappone e Messico si sono scontrate due volte negli ultimi 10 anni e hanno vinto una partita ciascuno. Il Giappone arriva alla partita con due sconfitte sulle spalle, avendo inoltre vinto soltanto una delle ultime sei gare disputate. La difesa del Giappone appare tutt’altro che impenetrabile avendo i nipponici subito ben 7 goal nelle prime due partite di Confederation Cup. Anche il Messico non se la passa bene, reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime 4 gare disputate, in cui non ha mai vinto. Per ritrovare una vittoria del Messico bisogna ritornare indietro di 11 incontri ufficiali.

QUOTE– Secondo BET365 il Messico è leggermente favorito sul Giappone come mostrano le quote realtive all’ 1X2: 1 (2.70); X (3.25); 2 (2.60) trend confermato anche nelle “doppie chance” dove l’ 1X è quotato a 1,53 e l’ X2 a 1,48, completa il quadro l’12 quotato a 1,36. Per quanto riguarda UNDER/OVER 2,5 le quote sono rispettivamente 1.75/2.05. Molto interessanti le quote relative ai risultati Parziale/finale con l’ X:1 quotato a 6.50 e il 2:1 a 29. Per finire ecco la quota relativa a Goal/No Goal pagata rispettivamente a 1,80/1.90 volte la posta.

SUGGERIMENTI– Noi crediamo che il Giappone potrà facilmente avere la meglio del Messico grazie alla fantastica condizione fisica mostrata dai nipponici nell’incontro contro l’Italia. Il Messico è una squadra giovane che manca di punti di riferimento di livello internazionale, mentre il Giappone appare atleticamente troppo superiore per poter cedere troppo. Per i più prudenti consigliamo di giocare 1X a (1,53) mentre chi vuole rischiare qualcosa di più può puntare sull’ 1 (2.70).