Gran Premio del Belgio di Formula 1: le quote bet365 per la gara

Dopo quasi un mese di pausa torna in pista questo fine settimana la Formula 1. Il circuito storico di Spa-Francorchamps, presso Stavelot, ospiterà infatti la tredicesima gara del calendario 2016.

Riparte così la corsa al titolo, che vede come protagonisti i due piloti della Mercedes, con Lewis Hamilton che ha adesso 19 punti di vantaggio su Nico Rosberg. Il pilota tedesco aveva iniziato la stagione alla grande ma il compagno di team britannico ha conquistato la testa della generale grazie all’ultima serie di quattro vittorie consecutive.

Quote bet365 per il Gran Premio del Belgio di Formula 1 2016
© bet365

Le quote bet365 per il Gran Premio del Belgio 2016

Dando uno sguardo alle quote di bet365 per i piloti in gara, colpisce subito non trovare Lewis Hamilton in cima alla lista. I favori del pronostico sono questa volta per il compagno di squadra Nico Rosberg, che dovrà necessariamente vincere la corsa per riavvicinarsi subito alla testa della classifica.

La quota per un successo del pilota tedesco è di 1.72 mentre un successo del pilota britannico viene dato a 3.00. I due alfieri Mercedes sono sempre i favoriti ma il meteo e altri fattori potrebbero ribaltare ogni previsione iniziale.

I piloti Red Bull Racing Daniel Ricciardo e Max Verstappen sono subito alle spalle della coppia Mercedes e la cifra offerta dal bookmaker inglese è di 10.00 per tutti e due. La terza coppia di piloti è il duo Ferrari composto da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

In questo caso la quota è di 12.00 per il pilota tedesco e di 29.00 per il finlandese. Tutti gli altri piloti in gara non sembrano avere alcuna possibilità di vittoria e le quote per un loro successo variano addirittura tra il 201.00 e il 4001.00.

Per tutti i nuovi clienti è disponibile poi un allettante bet365 bonus benvenuto, che va a premiare fino a 50 euro la cifra versata con il primo deposito.