Gran Premio di Monza 2016: le quote bet365 per la gara

Il gran premio corso a Spa-Francorchamps lo scorso fine settimana ha riaperto la lotta per il titolo mondiale, visto che i punti di distacco tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono ora ridotti a nove. Il pilota britannico è stato in ogni caso bravo a limitare le perdite grazie a una rimonta che lo ha portato dall’ultima fila fino al terzo posto sotto la bandiera a scacchi.

La quattordicesima gara del calendario 2016 del mondiale di Formula 1 si svolgerà sul circuito brianzolo di Monza e rappresenterà l’ultima prova europea del campionato in corso. Tutti gli appassionati di automobilismo italiani si aspettano un successo della Ferrari ma viste le prestazioni di questa stagione le possibilità di vittoria non sono molte.

Difficile fare pronostici ma i due leader della classifica iridata restano sicuramente i favoriti per il successo anche nel Gran Premio d’Italia 2016. Vi presentiamo oggi le quote bet365 per puntare sulla gara.

Quote bet365 per il Gran Premio d'Italia di Formula 1 2016
© bet365

Le quote bet365 per il Gran Premio d’Italia 2016

Superata la penalizzazione della scorsa gara, Lewis Hamilton torna a essere il favorito per il successo. La lotta si preannuncia agguerrita e magari questa volta riusciranno a inserirsi anche le due Ferrari. Un successo del pilota britannico viene dato da bet365 a 1.61.

Il compagno di squadra Nico Rosberg viene dato a 3.25 anche se cercherà sicuramente di fare il possibile per ridurre ulteriormente il gap da Hamilton. Gli altri piloti sono distanti e la coppia della Red Bull è davanti a quella della Ferrari per il bookmaker inglese.

Ricciardo e Verstappen sono infatti quotati a 13.00 mentre Vettel e Raikkonen sono dati rispettivamente a 17.00 e 29.00. Chi volesse puntare in diretta sulla gara può utilizzare la bet365 app mobile per dispositivi iPhone e Android.