Gran Premio di Malesia 2016: le quote bet365 per la gara

Il gran premio di Singapore non ha sorriso quest’anno alla Ferrari, che non è riuscita a piazzare i suoi piloti sul podio. La vittoria ottenuta lo scorso anno su questo circuito è ormai solo un ricordo e la casa di Maranello potrebbe dover aspettare la prossima stagione per rivedere uno dei suoi due piloti sul gradino più alto del podio.

I candidati a vincere le rimanenti gare del Mondiale di Formula 1 2016 sono i due piloti Mercedes Nico Rosberg e Lewis Hamilton, separati attualmente da soli 8 punti nella classifica generale. La prossima gara si correrà in Malesia ed è già possibile scommettere sul vincitore del Gran Premio.

Quote bet365 per il Gran Premio di Malesia di Formula 1 2016
© bet365

Le quote bet365 per il Gran Premio di Malesia 2016

Navigando attraverso la bet365 mobile app sarà facile raggiungere in pochi click le scommesse sulla Formula 1 del bookmaker. I piloti visualizzati in alto sono chiaramente i due piloti in testa alla classifica generale. Lewis Hamilton è dato a 2.00 mentre un successo di Nico Rosberg è quotato a 2.37.

Dopo le qualifiche sarà più facile capire quale dei due piloti Mercedes ha maggiori possibilità di vittoria sul circuito malese. Difficile prevedere l’inserimento di altri piloti visto che la Red Bull e la Ferrari sono ancora indietro rispetto alla casa di Stoccarda.

Daniel Ricciardo viene quotato a 12.00 mentre Sebastian Vettel è di poco dietro e un suo successo viene dato a 13.00. Troviamo poi i rispettivi compagni di squadra, con Max Verstappen quotato a 15.00 e e Kimi Raikkonen a 29.00.

I restanti piloti hanno quote dal 301.00 in su, segno delle ridotte possibilità di vittoria. Un fattore che potrebbe cambiare le carte in tavola è sicuramente il meteo e in ogni caso tutti gli appassionati sperano in una gara combattuta e ricca di colpi di scena dall’inizio fino alla bandiera a scacchi.