Inter-Lazio con Bet365

Il mondo delle scommesse online è in continuo sviluppo grazie alla competitività dei vari bookmaker che si fanno concorrenza a vicenda cercando di imporsi sul mercato, a tutto vantaggio degli scommettitori che possono approfittare delle promozioni e dei bonus istituiti per attirare nuova utenza. Uno dei migliori bookmaker mondiali è sicuramente Bet365 che può vantare le quote più vantaggiose del mercato e un palinesto davvero molto ampio. Naturalmente con Bet365 è possibile scommettere sulle partite di Serie A, come quella che prenderemo oggi in esame, la gara tra Inter e Lazio valida per la 36a giornata.

CONDIZIONE–  Inter e Lazio si sfideranno per una gara valida per la 36a giornata di Serie A. Le due squadre sono alla ricerca dei tre punti essendo praticamente appaiate, Lazio a 55 e Inter a 53 e sono entrambe alla ricerca di un piazzamento in Europa League. L’ Inter è reduce dalla sconfitta contro il Napoli al San Paolo per 3-1, ed è in totale emergenza mancando numerosi uomini soprattutto in attacco, ruolo nel quale dovrebbe tornare a disposizione Rocchi, che fungerà da unica punta. La Lazio viene dalla roboante vittoria contro il Bologna per 6-0 in cui il redivivo Klose ha realizzato ben 5 gol, un record per il tedesco, e appare decisamente in una forma migliore rispetto all’Inter di Stamaccioni, anche se ha la spada di Damocle della Finale di Coppa Italia contro la Roma che potrebbe distrarre i pensieri dei calciatori.

QUOTE-Secondo Bet365 la Lazio è  favorita come riflettono le quote dell’1X2 rispettivamente: 1(2.50); X(3.80); 2(2.30). Sembra quindi che per l’Inter la partita contro La Lazio sarà una missione difficil4, come confermato anche dalle quote relative alle doppie chance: 1X(1.24); 12 (1.09); X2 (1.09). Molto interessante la quota relativa a “parziale/finale” Inter/Lazio pagata 19 volte la posta

PRONOSTICI– L’Inter nonostante il fattore campo dovrà fare i conti con le numerose defezioni, soprattutto in attacco, che comporteranno sicuramente dei problemi in fase realizzativa. La Lazio è galvanizzata dallo 0-6 rifilato al Bologna  e non aspetta altro che conquistare i tre punti per agguantare uan posizione in Europa League, aldilà dell’esito della finale di Coppa Italia. Consigliamo quindi il 2, quotato piuttosto bene, poichè probabilmente la Lazio non si farà sfuggire l’occasione di tentare di raggiungere il sesto posto.