Inter-Tottenham con BET365

Il mondo del betting online è ormai sempre più al centro dei desideri degli scommettitori, ogni giorno stole di giocatori alla ricerca di quote succulente fra la spola tra un bookmaker e l’altro. Uno dei bookmaker migliori in circolazione è Bet365 che offre ai propri clienti una quantità di eventi su cui puntare davvero molto varia e delle quote davvero superiori rispetto alla media generale. Su Bet365 è possibile puntare praticamente su qualsiasi sport e su qualsiasi evento dai più importanti a quelli delle serie minori. Ovviamente su questo fantastico bookmaker è possibile scommettere sul calcio e sull’Europa League. Il match che prenderemo oggi in esame è relativo proprio a questa competizione europea, il ritorno degli ottavi di finale tra Inter e Tottenham.

CONDIZIONE- Stramaccioni è alla ricerca della rimonta impossibile affidandosi ad Antonio Cassano per cercare l’impresa: segnare 4 gol e qualificarsi al prossimo turno. Il 3-0 rimediato all’andata in casa del Tottenham parla chiaro, questa per i neroazzurri è la partita del tutto o niente: o si vince con largo margine p si è fuori dalla coppa. Come detto Cassano dovrebbe essere in campo dal primo minuto, come punta centrale, con Guarin e Alvarez che agiranno alle sue spalle. Partirà titolare anche Kovacic, che dovrebbe fornire gli assist per mandare in porta gli attaccanti. Il Tottenham di Villas Boas, che ha perso l’ultima di campionato, dopo tre mesi di imbattibilità, dovrò fare quasi sicuramente a meno della stella Gareth Bale, per un piccolo infortunio.

QUOTE- Le quote offerte da BET365 relative a questa affascinante sfida vedono l’Inter leggermente  favorito sul Tottenham con l’1 quotato a 2,30 e il 2 degli inglesi pagato 3,20 volte la posta, mentre il pareggio è quotato a 3,60. Molto ricca  la quota relativa al risultato Parziale/Finale Inter/Tottenham pagata a 29,00. L’Over/Under 2,5 è offerto rispettivamente 1,90/1,90 volte la posta  mentre Goal/No Goal è pagato a 1,66/2,10. Analizziamo anche le quote relative al “Primo marcatore”, secondo Bet365 il favorito a segnare per primo è il fantasista Antonio Cassano quotato a 4,33, seguito immediatamente da Palacio a 5,00, terzo gradino del podio per Tommaso Rocchi a 5.00. Interessante la quote riservata a Cambiasso primo marcatore quotato a 11.00.