Italia – Albania Qualificazione Mondiali 24/03/2017: quote Bet365

Si ferma la Serie A e tutti i principali campionati mondiali per dar spazio alle nazionali! Infatti in questi giorni si svolgeranno le partite valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali che vedranno tantissime nazionali scendere in campo.

Venerdì 24 marzo toccherà anche alla nostra Italia che proverà coadiuvata dal caldo pubblico dello stadio Barbera di Palermo a battere l’ostica Albania allenata da una vecchia conoscenza nostrana, Gianni De Biasi.

Vincere per gli azzurri di Ventura è fondamentale per continuare il cammino verso la qualificazione, risultando oggi primi nel girone con la Spagna a pari punti ma indietro per differenza reti: inoltre la Spagna contemporaneamente giocherà con Israele che è dietro solo un punto da noi e le furie rosse, quindi considerando la vittoria spagnola, vincendo con l’Albania potremmo essere più concentrati poi sullo scontro diretto con la Spagna senza preoccuparci delle inseguitrici.

Quote Bet365 di Italia – Albania: azzurri nettamente favoriti

Per gli azzurri di Ventura il compito dovrebbe essere facile sulla carta, l’Albania non è la squadra spumeggiante vista all’ultimo Europeo. Sottovalutarla però risulterebbe un gravissimo errore, potendo loro comunque contare su un gruppo unito ed alcune buone individualità.


© Bet365

Il bookmaker Bet365 considera nettamente favorita l’Italia, bancando addirittura ad @1,20 la vittoria azzurra (pareggio quota @6,25, vittoria Albania quota @15), tenendo anche comunque conto del cammino svolto fin qui da entrambe le nazionali.

La nuova Italia di Ventura può contare su un gruppo molto affiatato e voglioso, con parecchie nuove leve che stanno facendo benissimo in campionato dimostrando di voler ben figurare anche con la maglia della nazionale. Sopratutto in attacco, possiamo puntare su una coppia formata da Belotti ed Immobile che quest’anno hanno già segnato 39 reti in due: l’Over 2,5 del match ha quota @1,95 mentre l’Under 2,5 @1,85; con questa coppia coadiuvata da giocatori del calibro di Insigne e Verratti, un match ricco di gol azzurri non è da escludere.

Il match dovrebbe essere in totale discesa per l’Italia, anche la quota Bet365 Parziale/finale Italia – Italia quotata a @1,72 può risultare una buona base in una scommessa multipla.