Italia-Brasile con Bet365

Bet365 è uno dei migliori bookmaker mondiali, presente sul mercato europeo e internazionale da molti anni, garantisce ottimi servizi agli scommettitori iscritti al suo portale. Bet365 garantisce dei bonus mozzaiato per i nuovi utenti registrati e offre un palinsesto davvero invidiabile con eventi da ogni parte del mondo con le migliori quote disponibili. Naturalmente con Bet365 è possibile scommettere anche sulle amichevoli delle rappresentative nazionali, come la partita che prendere oggi in esame Italia-Brasile del 21 marzo a Ginevra.

CONDIZIONE-  L’attesa per una partita come quella tra Italia e Brasile la si avverte sempre sulla pelle, anche quando si tratta soltanto di un’amichevole. Per la sfida del 21 marzo a Ginevra gli Azzurri di Prandelli sfideranno il Brasile in quello che si preannuncia come un anticipo della Confederation Cup che si giocherà a giugno. L’Italia di Prandelli scenderà in campo con la difesa a quattro composta per 3/4 da juventini: Bonucci, Barzagli e Chiellini, più il milanista Abate. Il pilastro Andrea Pirlo agirà davanti alla difesa  in un centrocampo formato con Montolivo, Marchisio e De Rossi. In attacco la coppia milanista composta da El Shaarawy-Balotelli che tanto strabilia in Serie A. Il Brasile di Scolari invece potrà contare su Neymar come terminale offensivo in coppia con Lucas. A supporto delle due punte saranno schierati Hulk e Oscar.

QUOTE-Bet365 vede il Brasile decisamente favorita nonostante il fattore campo, con il 2 quotato a 2.00 a contrario dell’ 1 pagato ben 3.75 volte la posta mentre l’X si attesta su una quota di 3.40. L’ Over/Under 2,5 è pagato rispettivamente 2,10/1,70 mentre Goal/No goal a 2.00/1.72. Per quanto riguarda le “doppia chance” ecco le quote: 1X a 1.95; X2 a 1.85; 12 a 1.28. Molto interessanti le quote relative a “Parziale/Finale” con Pareggio-Brasile pagato a 4.75 e Italia-Brasile addirittura a 26.00. Bet365 offre inoltre tante  altre tipologie di scommessa relative a questo incontro internazionale come “Marcatore”, “handicap asiatico” “Somma gol” e tanto altro ancora.