Italia vs. Francia: scommetti con bet365 sull’amichevole

Dopo le prime due giornate di campionato è già arrivato il momento della pausa dovuta agli impegni delle nazionali. Il primo raduno dell’Italia di Giampiero Ventura ha portato numerose conferme e alcune novità. Il commissario tecnico ha confermato gran parte del gruppo di Conte ma ha anche deciso di lanciare dei giovani: Donnarumma, Romagnoli, Belotti e Pavoletti sono infatti le facce nuove.

Rientrano poi dopo un periodo di assenza Marco Verratti, assente per infortunio dall’ultimo incontro delle qualificazioni agli europei con la Norvegia del 13 ottobre 2015, Manolo Gabbiadini e Luca Antonelli. Sono rimasti esclusi tra gli altri Lorenzo Insigne, Stephan El Shaarawy e Salvatore Sirigu. Confermati invece Eder e Graziano Pellè.

A livello di schemi Ventura dovrebbe ripartire dal collaudato 3-5-2 di Conte, ma l’ex tecnico del Torino potrebbe anche decidere di fare qualche esperimento tattico. La Francia è arrivata seconda agli Europei 2016 e si è arresa solamente ai tempi supplementari contro il Portogallo.

Le quote Bet365 per l’amichevole Italia vs. Francia

Difficile fare pronostici su Italia vs. Francia di giovedì 1 settembre visto che si tratta di un’amichevole e i due allenatori vorranno approfittarne per fare qualche esperimento.

Quote bet365 per l'amichevole Italia vs. Francia del 1. settembre 2016
© bet365

Le quote offerte da bet365 rispecchiano un po’ l’equilibrio che c’è tra le due nazionali, con la Francia leggermente favorita sulla Nazionale Azzurra. 2.60 è la quota offerta per un successo dei galletti, mentre viene offerto 2.70 per un successo dell’Italia.

Più allettante la quota per il pareggio e secondo noi dovrebbe essere un’opzione da non sottovalutare: 3.25 è infatti già superiore rispetto alle quote per la vittoria di una delle due nazionali.

Nella nostra pagina dedicata al bet365 live streaming potete trovare maggiori informazioni su come guardare le partite in diretta sul sito del bookmaker inglese, sia nella versione desktop che mobile.