Scommetti con bet365 su Italia vs. Spagna del 6/10/2016

L’Italia torna in campo nelle Qualificazioni ai Mondiali 2018 dopo l’esordio in trasferta contro Israele. La prima partita ha portato in dote 3 punti importanti ma il vero banco di prova per Giampiero Ventura e gli Azzurri sarà la sfida di domani sera contro la Spagna.

Le due nazionali sono le candidate naturali alla vittoria del gruppo e il confronto diretto è senza dubbio fondamentale per mettere subito in chiaro le gerarchie. L’ultimo confronto ha sorriso all’Italia, che ha vinto con un netto 2-0. In ogni caso sono in tre mesi sono già cambiate diverse cose, ad iniziare dagli allenatori.

Le quote bet365 per Italia vs. Spagna del 6/10/2016

Qui sotto potete vedere le quote offerte dal bookmaker inglese bet365 per Italia vs. Spagna e per le altre partite di qualificazione in programma giovedì 6 ottobre 2016.

Quote bet365 per la partita Italia vs. Spagna del 6. ottobre 2016
© bet365

La partita si giocherà alle 20:45 allo Juventus Stadium e non è disponibile nel bet365 live streaming. L’Italia dovrà cercare di vincere trascinata dal calore del pubblico di Torino.

Il bookmaker inglese vede favorita la Spagna anche se non di molto. Un successo degli iberici è dato infatti a 2.70 mentre quello degli Azzurri a 3.10. La quota offerta per il segno X è infine un rotondo 3.00.

La partita è sicuramente la più affascinante tra quelle in programma per domani e attirerà sicuramente l’interesse di molti scommettitori.

Austria vs. Galles dovrebbe essere un’altra partita interessante visto che le due nazionali sono chiamate a delle conferme: l’Austria deve tornare a convincere dopo la brutta figura rimediata agli Europei mentre il Galles vuole confermarsi al vertice dopo la sorprendente semifinale nella manifestazione continentale.

bet365 offre una quota di 2.37 per un successo dei padroni di casa mentre i gallesi sono dati a 3.40. La quota per il pareggio è infine di 3.20.