Offerta Live Bet365 per Italia vs. Spagna di Euro 2016

La sconfitta dell’Italia contro l’Irlanda è stata indolore ai fini della classifica ma la prestazione degli azzurri è stata in ogni caso deludente. Conte ha affermato di aver trovato le risposte che cercava e adesso i giocatori dovranno dare il 100% visto che la prossima avversaria è la Spagna campione d’Europa in carica.

Gli ultimi due campionati europei hanno visto i sogni di gloria dell’Italia infrangersi proprio contro le Furie Rosse, ai quarti di finale nel 2008 e in finale nel 2012. La sconfitta a sorpresa della Spagna contro la Croazia ha fatto incrociare ancora una volta le due squadre. La vittoria del girone non è bastata ai ragazzi di Conte per evitare un’avversaria tosta.

Bet365 Europei è la nostra pagina dedicata al torneo in Francia e ci sono diverse informazioni sull’offerta del bookmaker per la manifestazione.

Promo Bet365 per Italia vs. Spagna degli Europei 2016
© bet365

Come funziona l’offerta live Bet365 per Italia vs. Spagna

Per la partita Italia vs. Spagna di lunedì pomeriggio, Bet365 ha deciso di offrire ancora una volta la sua promozione live. Ogni cliente può partecipare piazzando due scommesse sulla partita in oggetto: una puntata prematch e una “in diretta” durante lo svolgimento della partita. Sono davvero numerose le tipologie di scommessa e si può puntare su ‘Prossimo goal’, ‘Somma goal’, ‘Totale calci d’angolo’, ‘Risultato primo tempo’, ‘Risultato finale’. La prima puntata “in tempo reale” che viene effettuata viene considerata “scommessa senza rischio”.

Nel caso in cui quest’ultima non dovesse risultare vincente, Bet365 accrediterà un cashback pari alla cifra scommessa fino a un massimo corrispondente all’ammontare della scommessa prematch di valore più alto. 25 euro è in ogni caso la cifra massima che si può ottenere come rimborso. Bisogna attivare il bonus ricevuto inserendo il codice offerta inviato da Bet365. La cifra ricevuta va puntata entro una settimana. Prima di poter attivare un nuovo bonus bisogna aver completato quello precedente.