Offerta Live di Bet365 per Italia vs. Svezia di Euro 2016

L’esordio dell’Italia di Antonio Conte agli Europei 2016 è andato oltre le più rosee aspettative. Il Belgio è al numero 2 del ranking Fifa e può vantare in numerosi campioni di primo piano nel panorama calcistico europeo e mondiale. La Nazionale Azzurra non presenta molte stelle ma con umiltà e lavoro è riuscita a battere per 2-0 i diavoli rossi belgi.

Antonio Conte ha preparato la partita alla perfezione e la disposizione tattica dei suoi giocatori ha impedito ai belgi di segnare e di creare pericoli alla porta difesa da Buffon.
La vittoria è già in archivio e bisogna subito pensare alla sfida di sabato contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Non bisogna ripetere gli errori del 2014, quando due sconfitte contro Costa Rica e Uruguay fecero seguito al successo iniziale contro l’Inghilterra.

Promo Bet365 per Italia vs. Svezia degli Europei 2016
© bet365

Come funziona l’offerta live Bet365 per Italia vs. Svezia

Nella nostra pagina Bet365 Europei vi abbiamo parlato anche delle promozioni dedicate dal bookmaker alla manifestazione e tra queste ce n’è una anche per Italia vs. Svezia di venerdì pomeriggio. Per partecipare basterà semplicemente effettuare due scommesse sulla partita degli Azzurri: una scommessa prematch e una live a partita in corso. Le tipologie di scommessa sono davvero numerose e si può puntare ad esempio su ‘Prossimo goal’, ‘Somma goal’, ‘Totale calci d’angolo’, ‘Risultato primo tempo’, ‘Risultato finale’. La prima scommessa “in tempo reale” che viene piazzata sarà la “scommessa senza rischio”.

Nel caso in cui la stessa non dovesse risultare vincente, Bet365 effettuerà un rimborso pari alla cifra puntata fino a un massimo equivalente all’ammontare della scommessa prematch di valore più alto. Il rimborso massimo non può in ogni caso superare i 25 euro.
Il bonus va attivato inserendo il codice offerta ricevuto dal bookmaker. L’importo ricevuto va poi puntato entro una settimana nella sezione sport di bet365. L’eventuale credito bonus residuo verrà azzerato dopo questo lasso di tempo. Non è possibile attivare un nuovo bonus quando se ne deve completare ancora un altro.