Italia vs. Germania 15/11/2016: presentazione bet365

Il 15 Novembre 2016 nella splendida cornice dello Stadio Meazza  a Milano si affronteranno in amichevole Italia e Germania per quella che è considerato da tutti come uno dei classici per eccellenze in Europa.  Si può considerare come una rivincita della partita disputata in Germania il 29 Marzo a Monaco, che ha visto la netta vittoria per i tedeschi con il risultato di 4-1.

La rivalità tra le due squadre è sempre stata molta e le due compagini Europeo ci hanno sempre abituati  a partite divertenti e piene di emozioni. Indimenticabile per noi italiani la vittoria nella semifinale del 2016 a Dortmund dove prima il goal di Grosso e poi quello di Del Piero nei minuti di recupero, regalavano la vittoria per 2 a 0 agli azzurri, staccando il pass per la finale poi vinta a Berlino.

Questo tipo di incontro è anche un occasione per gli scommettitori, puntare su partite del genere anche se solo per un amichevole da sicuramente tanta adrenalina. Andiamo perciò a vedere quale sono le quote scommesse per la partita tra Italia e Germania offerte dal bookmaker Bet365.

Quote e pronostico Italia contro Germania 15/11/2016

Le partite internazionali, specialmente le amichevoli, sono sempre difficili da pronosticare, in quanto determinati fattori devono essere esaminati. Nella amichevoli internazionali, infatti, gli allenatori proprio perché non ci sono punti in palio possono provare nuovi schemi e nuovi giocatori ed inoltre non sempre le squadre in questione possono contare sui top player. Sta di fatto che  in una partita come Italia – Germania, entrambe le nazionali vogliono fare bella figura e uscire vincitrice. Come sempre per i nuovi clienti é attivo il super Bonus Bet365 fino a 100 Euro.

Andiamo a vedere insieme le quote per questo match:

 

bet365 italia vs germania

Come si puo’ vedere dall’ immagine, le quote offerte da Bet365 sono abbastanza equilibrate con la vittoria dell`Italia quotata a 2,62 mentre il segno 2 é quotato 2,60. Quota interessante anche sul pareggio di 3,30.  Per tutte le altre quote visita il sito Bet365

Probabili Formazioni Italia contro Germania 15/11/2016

 

ITALIA
L´Italia affronterá la Germania dopo aver vinto la partita contro il Lichtenstein per 4 -0. Nonostante l’ ampia vittoria l´Italia é a pari punti con la Spagna ma la differenza reti e’ nettamente a favore delle furie rosse.  Il tecnico Ventura dovrá fare a meno per la sfida contro la Germania a diversi giocatori, infortunatosi proprio pochi giorni dopo la convocazione del CT. Gli infortunati sono infatti Marchisio, gabbiadini, che si uniscono al difensore Barsagli. Ecco la probabile formazione dell´Italia per la partita contro la Germania del 15 Novembre 2016.

Italia (4-2-4): Buffon; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Antonelli; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. Allenatore: Ventura.

Belotti e Immobile quindi di nuovo in campo, galvanizzati dall’ ottima prestazione a suon di goal nella partita contro il Lichtenstein. Secondo Bet365 sono proprio loro due i giocatori che potrebbero sbloccare la partita. Le quote come primo marcatore dei due bomber italiani sono rispettivamente 4.33 per Ciro Immobile e 4,50 per Andrea Belotti.

GERMANIA

La nazionali tedesca sfiderà l´Italia dopo la partita contro il San Marino stravinta dalla Germania per 8-0.
Attualmente la Germania guida il Gruppo C delle qualificazioni ai Monadiali in Russia 2018 a punteggio pieno con dodici punti dopo le prime quattro partite.  La squadra di Löw è ovviamente favorita nella vittoria del gruppo e si presenta all´amichevole contro l´Italia con la seguente formazione:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Gotze. Allenatore: Loew.

Interessanti sono anche le quote per il primo marcatore della partita. Secondo Bet365 il piú probabile primo marcatore della quadra in trasferta sará Thomas Müller con una quota di 3.60