Juventus-Celtic con Bet365

Grazie a Bet365 puntare online è davvero facile e conveniente, grazie alle quote incredibilmente concorrenziali offerte dal nostro bookmaker di fiducia e alle decine e decine di partite inserite in palinsesto su cui puntare. Questa volta ci occuperemo di una partita relativa alla competizione più bella e coinvolgente, calcisticamente parlando: la Champions League, precisamente del match tra Juventus e Celtic valido per gli ottavi di ritorno, osservando come scommettere su questo fantastico avvenimento attraverso Bet365.

CONDIZIONE- La sfida tra Juventus e Celtic, dopo lo 0-3 rimediato dai Bianconeri in casa del Celtic sembra una vera e propria formalità, ma a sentire Andrea Pirlo si tratta di una sfida da affrontare con la massima concentrazione ricordando la sfida di Istanbul di otto anni fa in cui il Liverpool fece tre gol in soli sei minuti pareggiando e vincendo ai rigori la Champions League contro il Milan. Gli obbiettivi della Juventus all’inizio dell’anno erano la conferma in campionato e il superamento della fase a gironi in Champions League, con il primato a +6 sugli inseguitori in Serie A e con il probabile passaggio del turno in Champions sembra che questi obbiettivi siano decisamente a portata di mano. Conte lascerà a riposo i titolari e soprattutto i calciatori su cui pende la diffida: Lichsteiner e Vidal, dando ampio spazio al turnover. Marrone sarà al centro della difesa insieme a Barzagli e Bonucci, mentre Isla torna titolare a destra e Giaccherini schierato come interno di sinistra con Pogba a destra. In attacco l’inedita coppia di attacco formata da Quagliarella e Matri. A centrocampo, nonostante la diffida, non mancherà Pirlo, che con la sua esperienza in campo internazionale è indispensabile. Il Celtic di Lennon si affida agli stessi uomini dell’andata. In difesa confermato Ambrose mentre a centrocampo sarà composto da Wanyama , Ledley, Mulgrew e Forrest, in attacco Samaras e Gary Hooper.

QUOTE-Le quote offerte da Bet365 per il risultato finale di questa affascinante sfida vedono la Juventus decisamente favorita sul Celtic con l’1 quotato a 1.36 e il 2 pagato ben 9.50 volte la posta, mentre il pareggio quotato a 5.25 è secondo Bet365 un risultato poco probabile. Molto ghiotta la quota relativa al risultato Parziale/Finale Juventus/Celtic offerta a 67.00. L’Over/Under 2,5 è pagato rispettivamente 1-80/2-00 volte la posta.

Sicuramente la sfida tra Juventus e Celtic sarà una delle più avvincenti di questa stagione con la squadra di Conte pronta a stringere i denti per portare a casa un’agevole qualificazione e quella di Lennon agguerrita per trovare l’impresa.