Quote Bet365 Finale di Coppa Italia 2017 Juventus – Lazio

Mercoledì 17 Maggio, alle ore 20,45, scenderanno in campo Juventus e Lazio per la finale della Coppa Italia 2017. Allo stadio Olimpico di Roma, prestabilito in maniera neutrale ad inizio competizione, si assegnerà il primo trofeo della stagione italiana calcistica 2016/2017 che andrà a due ottime formazioni che, per motivi diversi, hanno compiuto un cammino straordinario: la Juve è l’unica squadra al mondo in lotta per il famoso Triplete (campionato nazionale, coppa nazionale e Champions League) essendo vicinissima al sesto scudetto consecutivo e dovendo disputare la finale in questione e quella di Champions; la Lazio ha sbaragliato tutti i pronostici di inizio stagione, disputando un ottimo campionato, qualificandosi per la prossima Europa League (partecipazione matematicamente ottenuta e quarto posto attuale in campionato ancora però da blindare) e raggiungendo, meritatamente, questa finale eliminando in semifinale la rivale Roma.

I presupposti per una grande finale quindi ci sono tutti, andiamo ad analizzare la gara e scopriamo insieme le quote più interessanti che Bet365 ha per noi riservato.

Analisi e Quote Bet365 Juventus – Lazio

La finale di Coppa Italia era prevista da calendario il 2 giugno ma tale data, per la gioia dei bianconeri e del movimento calcistico italiano in generale, è stata anticipata, poichè il 3 giungo, a Cardiff, la Juventus disputerà la finale di Champions League contro il Real Madrid.

logo bet365
© Bet365

La Juventus questo fine settimana ha mancato il primo match point in campionato andandosi a complicare leggermente la vita: infatti i bianconeri hanno perso lo scontro diretto contro la Roma, rimandando la possibilità di festeggiare con due turni di anticipo lo scudetto, avendo adesso riportato i giallorossi a quattro punti di distanza. Pensare che la Juve possa perdere entrambe le successive, non proibitive, gare di campionato appare veramente difficile però sicuramente questa situazione avrà aumentato leggermente la pressione sulla Vecchia Signora. Stessa sorte per la Lazio che, nell’anticipo di sabato, ha perso in trasferta contro la Fiorentina, dimostrando come la testa, anche per i biancocelesti, è totalmente rivolta alla gara di mercoledì. L’ampio turnover di entrambi i tecnici ha causa questi passi falsi, di cui quello laziale è sicuramente meno preoccupante avendo già raggiunto matematicamente la qualificazione in Europa League.

I favori dei pronostici sono tutti verso i bianconeri, vera macchina infallibile che ha già dimostrato nei due scontri diretti in campionato di poter tranquillamente domare i biancocelesti. All’andata in casa laziale finì 0-1 mentre il ritorno disputato allo Stadium ha visto la Juve imporsi 2-0. C’è da dire che l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate era il 22 gennaio, quindi di tempo ne è passato e poi si sa che nelle gare secche tutto può accadere.

Entrambe le squadre arrivano con i loro uomini migliori a disposizione, la Lazio ha solamente da valutare Parolo uscito nel finale della gara di campionato per una noia muscolare. Bet365 offre ai propri clienti delle quote molto ponderate ed interessanti: il Risultato Finale è infatti così suddiviso, l’1 della Juve a @2,05, l’X a quota @3,40 e il 2 della Lazio a @3,50. Da tenere in considerazione la quota Entrambe le Squadre Segnano SI a @1,95, poichè immaginiamo comunque una gara abbastanza aperta. Possibile anche scommettere in modalità Antepost, con la vittoria del trofeo (quindi comprensivo anche dei supplementari) da parte della Juventus a quota @1,44 mentre da parte dalla Lazio a @2,75.

quote bet365 1
© Bet365

Se invece vi sentite sicuri e volete scommettere sul risultato esatto, segnaliamo queste ottime quote proposte da Bet365: il 2-1 bianconero a @9,00, l’1-1 a @6,50 oppure l’1-2 biancoceleste a @13,00. Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

quote bet365 2
© Bet365

Cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.