Juventus – Milan 10/03/2017: scopriamo le quote di bet365

Il campionato di Serie A prosegue il suo cammino avvicinandoci sempre di più verso la fine. Quella che andrà in scena questo fine settimana sarà la 28esima giornata della massima lega calcistica italiana, che si aprirà venerdì 10 marzo con Juventus – Milan e sarà chiusa da Lazio – Torino lunedì 13.

Proprio il match d’apertura allo Juventus Stadium di Torino rappresenta il big match di giornata, vedendo i bianconeri accogliere nella propria dimora i diavoli rossi del Milan. Anni fa questa sfida sarebbe stata probabilmente una sfida scudetto mentre adesso, complice la crisi della squadra rossonera, rappresenta solo un occasione per rievocare vecchi ricordi.

Nonostante ciò, Juventus – Milan rimane una gara affascinante, scopriamo le quote proposte da bet365.

Analisi della gara Juventus vs. Milan e quote bet365

La Juventus sembra avere salde già da un pò le mani sull’ennesimo scudetto avendo otto punti di vantaggio sulla seconda, la Roma. Nell’ultima gara, giocata contro l’Udinese è accaduto qualcosa di eccezionale: infatti la gara alla Dacia Arena è terminata in pareggio, un segno X che la Juventus non faceva uscire da ben 39 gare.

Il compito della brigata di Allegri è quello di evitare scivoloni importanti e gestire questo ampio e comodo vantaggio fino alla fine, considerando sopratutto che la prossima settimana si giocherà il ritorno degli ottavi di Champions League.

Il Milan, dopo un periodo negativo, è tornata a macinare punti nelle ultime gare, arrivando a quota 50 e rimanendo attaccato al trenino Europa. La Champions ed il terzo posto distano 7 punti, ma la squadra di Montella, rispetto al Napoli che occupa attualmente questa piazza, non sembra all’altezza di questo obiettivo.

Alla portata e nel mirino c’è il quarto posto, equivalente ad un accesso diretto in Europa League che è a soli tre punti.

Quote per Juventus vs. Milan 09/03/2017
© bet365

Date queste premesse, ci aspettiamo un match non troppo emozionante, con il Milan, più motivato e con meno distrazione rispetto ai bianconeri, che cercherà di evitare la sconfitta per riuscire a strappare almeno un pari allo Stadium.

Il segno X è bancato da Bet365 a quota @4,33, mentre la vittoria dei padroni di casa bianconeri a quota @1,44 ed il colpaccio esterno del Milan a quota @7,00.

Possibile che ci siano poche reti durante la gara, consigliamo anche l’Under2,5  a quota @2,00 (Over @1,80) ed il No Goal quotato @1,80 (entrambe le squadre segnano @1,95).

Se siamo amanti del rischio, perchè non provare a centrare il risultato esatto della gara? Queste le nostre proposte palpabili:

  • Juventus – Milan 1-0 @6,50
  • Juventus – Milan 2-0 @7,00
  • Juventus – Milan 0-0 @12,00
  • Juventus – Milan 1-1 @8,00
  • Juventus – Milan 0-1 @17,00