Offerta Live di bet365 per Juventus vs. Siviglia

Dopo oltre tre mesi di attesa i tifosi di tutto il mondo possono finalmente tornare a gustarsi la Champions League. Anche quest’anno saranno solo due le squadre della Serie A al via visto che la Roma è stata eliminata dal Porto ai playoff e dovrà ora giocare in Europa League.

Le italiane impegnate saranno quindi la Juventus e il Napoli, con i bianconeri inseriti nel gruppo H con Siviglia, Olympique Lione e Dinamo Zagabria e il Napoli nel gruppo B con Benfica, Beşiktaş e Dinamo Kiev. Le partite della prima giornata vedranno la Juventus ospitare il Siviglia e il Napoli in trasferta a Kiev.

Promo bet365 per Juventus vs. Siviglia del 14 settembre 2016
© bet365

Come funziona l’offerta live bet365 per Juventus vs. Siviglia

La Juventus incontrò il Siviglia già durante la fase a gironi della scorsa Champions League e in quella occasione i bianconeri riuscirono a imporsi nella gara casalinga con un netto 2-0.
Il bookmaker ha deciso di invogliare i suoi utenti a scommettere sulla partita con la sua offerta live. Per approfittarne bisogna effettuare una scommessa prima dello svolgimento della partita e piazzarne poi un’altra “In Tempo Reale” durante l’incontro.

bet365 offre oltre 70 tipi di scommesse per questa partita e si può puntare ad esempio su ‘Prossimo goal’, ‘Somma goal’, ‘Totale calci d’angolo’, ‘Risultato primo tempo’, ‘Risultato finale’. Sarà considerata “scommessa senza rischio” solamente la prima puntata “in tempo reale” che viene piazzata sulla partita.

In caso di scommessa perdente, l’utente riceverà un rimborso pari alla cifra puntata fino a un massimo corrispondente all’ammontare della puntata prematch di valore più elevato. Con questa promozione si possono ottenere fino a 25 euro di rimborso.

Il bet365 bonus ricevuto va attivato con il codice offerta inviato dal bookmaker. L’importo ricevuto come cashback va puntato entro una settimana dalla data di accredito. Dopo tale lasso di tempo, il credito bonus verrà azzerato. Prima di poter ricevere nuovi bonus bisogna sempre completare o chiudere le altre offerte già attive.