Preliminari Europa League: le quote per Lucerna vs. Sassuolo

Il Sassuolo è pronto per l’esordio sul palcoscenico europeo: questa sera alle 19:45 la squadra allenata da Di Francesco scenderà in campo a Lucerna per affrontare la squadra svizzera padrona di casa nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League 2016/2017.

La squadra emiliana ha disputato lo scorso anno un ottimo campionato ed è riuscita a soffiare il sesto posto al Milan nel finale di stagione e a staccare così il pass per giocare in Europa. Il sorteggio è stato benevolo per il Sassuolo e sulla carta il Lucerna è sicuramente un avversario alla portata dei ragazzi di Di Francesco

Le quote Bet365 per Lucerna vs. Sassuolo di Europa League

La bet365 app mobile permette di scommettere sulla partita di questa sera e su numerosi altri eventi senza dover rimanere a casa davanti al computer. I bookmaker vedono la squadra italiana come favorita e nonostante il vantaggio di giocare in casa, gli svizzeri non sembrano avere molte possibilità di riuscire a vincere. Bet365 offre ad esempio una quota di 3.10 per un loro successo.

Preliminari Europa League: quote bet365 per Lucerna vs. Sassuolo
© bet365

La squadra ospite è invece la favorita e il bookmaker inglese offre la quota di 2.30 per un successo del Sassuolo. Il pareggio sembra essere il risultato meno probabile e la quota offerta per il segno X è quindi di 3.20.

Per andare più sul sicuro si può scommettere con una doppia chance: abbiamo in questo caso 1.36 sia per Sassuolo o pareggio che per Lucerna o Sassuolo, mentre 1.57 è la quota offerta per un successo della squadra in casa o pareggio.

I tre risultati finali più probabili sono 1-1, 0-1 (vittoria esterna degli emiliani) o 0-0 quotati rispettivamente a 6.00, 7.50 e 8.50.