Offerta Live di Bet365 per Manchester City vs. Real Madrid

La Champions League 2015/2016 si è ormai avviata alla fase conclusiva e sono solamente quattro le squadre ancora in corsa per arrivare alla finale di Milano. Le italiane hanno dovuto abbandonare la competizione agli ottavi e le candidate al successo rimangono ora due formazioni spagnole, una inglese e una tedesca. Il sorteggio ha evitato il derby di Madrid e ad affrontarsi saranno quindi Manchester City vs. Real Madrid e Atletico Madrid vs. Bayern Monaco. Le gare di andata si giocheranno questa settimana e saranno già fondamentali per il passaggio del turno.

La partita tra Manchester City e Real Madrid sarà sicuramente avvincente visto che si sfideranno due squadre che hanno speso molto nel calciomercato estivo e che schierano numerosi campioni nelle loro formazioni. Il Real Madrid ha il vantaggio di poter giocare la gara di ritorno in casa e per questo motivo il Manchester City dovrà dare invece il 100% nella partita di domani sera. I bookmaker vedono il Real Madrid come favorito ma le quote sono interessanti per tutti e tre i possibili risultati. Bet365 ha deciso inoltre di proporre ai suoi utenti una promozione dedicata a chi vuole scommettere live sulla partita.

Promo Bet365 per Manchester City vs. Real Madrid del 26 aprile 2016
© bet365

Come funziona l’offerta live Bet365 per Manchester City vs. Real Madrid

Per partecipare alla promozione Bet365 su Manchester City vs. Real Madrid bisogna effettuare una scommessa prima del calcio d’inizio e piazzarne poi una seconda “In Tempo Reale” a partita in corso. I tipi di scommesse per questa partita sono oltre 70 e si può puntare ad esempio su ‘Prossimo goal’, ‘Somma goal’, ‘Totale calci d’angolo’, ‘Risultato primo tempo’, ‘Risultato finale’. Sarà valida come “scommessa senza rischio” soltanto la prima puntata “in tempo reale” che viene effettuata sull’evento.

Nel caso in cui la scommessa dovesse risultare perdente, il cliente riceverà un cashback pari alla cifra puntata fino a un massimo equivalente all’ammontare della scommessa prematch di valore più alto. Il rimborso massimo ottenibile è di 25 euro.
Il bonus bet365 andrà poi attivato con il codice offerta inviato dal bookmaker. L’importo ricevuto tramite bonus va puntato entro una settimana dall’accredito. In caso dimancato utilizzo dello stesso, il credito bonus verrà azzerato. Prima di poter attivare un nuovo bonus bisogna necessariamente completare o chiudere gli altri bonus già attivi.