Offerta live bet365 per il derby Milan vs. Inter del 20/11/2016

Manca ormai poco al derby della Madonnina, la pausa per le partite di qualificazione delle nazionali è ormai alle spalle e tutte le squadre di Serie A si apprestano a tornare in campo.

Le due squadre del capoluogo lombardo hanno in questo periodo uno stato di forma totalmente diverso: l’Inter è in piena crisi e ha appena cambiato allenatore per la seconda volta in soli tre mesi, mentre il Milan ha dimostrato di andare oltre le più rosee aspettative e si trova addirittura in zona Champions League.

Il derby di domenica rappresenterà un banco di prova importante e nessuna delle due squadre si vorrà accontentare di un pareggio. Vi presentiamo oggi l’offerta live di bet365 Italia per Milan vs. Inter di domenica 20 novembre 2016 alle 20:45.

Promo bet365 per Milan vs. Inter del 20 novembre 2016
© bet365

Come funziona l’offerta live bet365 per Milan vs. Inter

Difficile fare pronostici per il derby di domenica ma le quote bet365 per la partita sono senza dubbio interessante. La promo live permette inoltre di ottenere un rimborso della prima scommessa piazzata “In Tempo Reale” sulla partita fino ad un importo massimo di 25 euro.

Per approfittarne bisogna effettuare una scommessa pre evento sul derby Milan vs. Inter e piazzarne poi un’altra “live” nel corso della partita.

Le scommesse offerte per il derby sono oltre 70 e si può puntare ad esempio su ‘Prossimo goal’, ‘Somma goal’, ‘Totale calci d’angolo’, ‘Risultato primo tempo’, ‘Risultato finale’. la prima puntata “in tempo reale” piazzata dal cliente verrà considerata da bet365 “scommessa senza rischio”.

Nel caso in cui tale scommessa dovesse risultare perdente, il cliente riceverà un cashback pari alla cifra puntata fino ad un massimo corrispondente all’ammontare della giocata prematch di valore più elevato. Il rimborso massimo ottenibile è in ogni caso limitato a 25 euro.

Per attivare il bonus bisogna inserire il codice offerta inviato dal bookmaker nell’apposito campo. La cifra ricevuta come cashback va quindi puntata entro una settimana dalla data di accredito. Dopo la scadenza, l’eventuale credito bonus verrà azzerato. Per attivare un nuovo bonus bisogna inoltre completare o chiudere le offerte al momento attive.