Milan vs. Napoli 21/01/2017: ecco le quote di bet365

Roma vs. Sampdoria concluderà il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia 2016/2017. A partire da sabato si giocheranno le partite della seconda giornata di ritorno di Serie A. L’anticipo di San Siro tra Milan e Napoli sarà sicuramente l’incontro più interessante da seguire.

Lo 0-4 della scorsa stagione non è stato certo dimenticato ma Montella è riuscito finalmente a far cambiare passo alla squadra rossonera e la partita di sabato non dovrebbe quindi essere a senso unico.

La lotta per un posto nella prossima Champions League è molto accesa e tutte e due le squadre hanno bisogno di vincere per non lasciare punti alle rivali dirette.

Le quote bet365 per Milan vs. Napoli del 21/01/2017

Vi presentiamo oggi le quote del bookmaker bet365 per scommettere sulla partita Milan vs. Napoli di sabato 21 gennaio 2017.

Quote per Milan vs. Napoli 21/01/2017
© bet365

Il bookmaker inglese vede favoriti i partenopei nonostante i risultati positivi ottenuti in questa stagione dai ragazzi di Montella. Un successo dei partenopei viene dato a 2.05, che in ogni caso è una quota di tutto rispetto.

Il Milan vorrà rifarsi della disfatta casalinga della scorsa stagione e per riuscire a portare a casa un risultato positivo è necessario migliorare il rendimento del primo tempo. I rossoneri sono infatti abituati a crescere nella seconda frazione di gioco, anche se nella trasferta di Torino non è bastato per archiviare i tre punti.

Il segno 1 viene dato a 3.80 da bet365, una quota molto allettante per puntare su una squadra che è già riuscita a battere anche la Juventus. Di poco inferiore la quota per il pareggio: 3.40.

Per quanto riguarda il risultato esatto, quello più probabile è l’1-1, quotato a 6.50. L’1-2 è il secondo risultato più probabile e la quota in questo caso è di 8.50.

La partita è visibile gratuitamente nel bet365 live streaming, per seguirla basta avere dei soldi sul conto di gioco.