Mondiali 2014: bet365 rimborsa in caso di eliminazione ai rigori!

I Mondiali di Calcio 2014 in Brasile sono ormai entrati nel vivo e sabato 28 giugno si giocheranno i primi Ottavi di Finale della manifestazione. Rispetto alle partite della fase a gruppi la differenza principale è senza dubbio l’eliminazione diretta, il dentro o fuori. Per decidere l’esito di una partita ed il passaggio al turno successivo potrebbero quindi entrare in gioco i calci di rigore, che porteranno fortuna ad alcune squadre e sfortuna ad altre.

Promozione bet365 Mondiali
© by bet365

Anche il popolo degli scommettitori sarà colpito dalla lotteria dei rigori e per molti potrebbe significare un risultato errato della propria puntata.
Immagina di aver puntato su una delle sedici nazionali ancora in corsa e di vederla eliminata dal torneo per colpa di un finale di partita sfortunato dagli undici metri, l’amarezza sarebbe senza dubbio alle stelle… A questo punto arriva in tuo aiuto un’eccezionale promozione di bet365: nel caso in cui la squadra da te scelta come vincente dei Mondiali 2014 venisse eliminata ai calci di rigore, il bookmaker inglese rimborserà la tua puntata!

Hai capito bene, un’eliminazione dagli undici metri della squadra da te prescelta come vincitrice della manifestazione non si tramuterà in una scommessa perdente, la tua quota verrà infatti riaccreditata sul tuo conto da bet365.

L’offerta si applica sia alle scommesse sul Vincente sia sul Vincente/Piazzato.
Ricordiamo che la promozione sarà disponibile fino al calcio d’inizio della finale dei Mondiali, in programma Domenica 13 Luglio allo stadio Maracanà.