Gran Premio di Francia di MotoGP: le quote di Bet365 per la gara

La MotoGP correrà in Francia la quinta gara del calendario 2016. Nelle prime quattro gare ci sono già stati tre vincitori diversi e sono proprio i tre candidati al titolo: Jorge Lorenzo, Marc Márquez e Valentino Rossi, che a Jerez de la Frontera ha ottenuto la prima vittoria della stagione. Marc Márquez è per ora in testa alla classifica grazie alle due vittorie di fila, ma il duo Yamaha cercherà di ridurre il gap già dalla corsa di domenica sul circuito Bugatti di Le Mans.

Oggi le moto scenderanno in pista per le prime prove libere e sarà subito importante cercare di sistemare al meglio la moto in vista della gara di domenica. Nel 2015 Marc Márquez realizzò la pole position, Valentino Rossi realizzò il giro più veloce e Jorge Lorenzo vinse poi la gara, a dimostrazione che tutti e tre i piloti sono competitivi su questa pista. Anche l’edizione 2016 si preannuncia combattuta e ci sono anche altri pretendenti che si potrebbero inserire nella lotta per il podio.

Quote Bet365 per il Gran Premio di MotoGP Francia 2016
© bet365

Le quote Bet365 per il Gran Premio di Francia MotoGP 2016

Il bookmaker Bet365 Italia offre delle quote davvero allettanti per il vincitore della gara e il pilota dato per favorito è naturalmente il vincitore del 2015, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo. La quota per il campione del mondo in carica è di 2.25. Tra i favoriti del bookmaker inglese c’è poi Valentino Rossi, che con la quota di 2.75 precede il leader della classifica mondiale Marc Márquez, quotato a 3.50.

Un successo di uno degli altri candidati sembra davvero poco probabile e la vittoria di Daniel Pedrosa è data ad esempio a 11.00. Segue poi il duo italiano della Ducati, con la quota di 21.00 per Andrea Dovizioso e 34.00 per Andrea Iannone. Il 41.00 di Maverick Vinales chiude l’elenco dei piloti quotati meno di 100.00.
Le condizioni meteo potrebbero poi cambiare le carte in tavola e regalare qualche sorpresa inaspettata.

La gara si correrà alle 14:00 e potrà essere seguita in diretta sia in televisione che in live streaming su internet.