Gran Premio di Malesia di MotoGP 2016: le quote di bet365

Marc Márquez si è aggiudicato in anticipo il Mondiale MotoGP 2016 ma nella prima gara successiva alla conquista matematica del titolo ha gettato via la vittoria del gran premio per colpa di una caduta quando si trovava in testa alla corsa.

Il forte duo della Yamaha composto da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo è ultimamente a secco di vittorie e in Malesia è necessaria un’inversione di rotta per non chiudere in modo deludente una stagione che è stata già al di sotto delle aspettative della vigilia. La pista di Sepang regala sempre delle belle gare e il meteo rappresenta spesso un’incognita da non sottovalutare.

Quote bet365 per il Gran Premio di MotoGP Malesia 2016
© bet365

Le quote bet365 per il Gran Premio di Malesia MotoGP 2016

Andiamo a vedere le quote di 365bet per il Gran Premio di Malesia 2016. Il favorito numero uno per la vittoria resta Marc Márquez, che se non commette errori è sempre il pilota da battere. La quota offerta per un suo successo è comunque un allettante 2.75.

Valentino Rossi è stato spesso protagonista sul tracciato malese e la quota per la sua vittoria è di 4.00. Cal Crutchlow è poco dietro tra i favoriti del bookmaker inglese e un suo successo a Sepang viene dato a 5.00.

Difficile vedere un altro centauro sul gradino più alto del podio, bet365 offre la quota di 10.00 per il pilota Ducati Andrea Dovizioso e per l’ex campione del mondo della Yamaha Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo non ha offerto buone prestazioni in quest’ultima parte della stagione ed è difficile immaginare un suo successo in Malesia.

Ancora meno quotati gli altri piloti, con Maverick Vinales a 13.00, Andrea Iannone a 17.00, Danilo Petrucci a 19.00 e Jack Miller a 21.00. In ogni caso ci sono state già molte sorprese in questa stagione e non è detto che sia uno dei favoriti a vincere.