Napoli-Inter con BET365

Il mondo delle scommesse online è in continua evoluzione grazie allo sviluppo di numerosi bookmaker online che con le loro offerte attirano ogni giorno numerossissimi nuovi scommettitori. Soltanto scommettendo online si avrà diritto a dei bonus e delle promozioni con le quali ottenere dei vantaggi specifici. Uno dei bookmaker a garantire quote da urlo e promozioni sempre convenienti è BET365 che può vantare un palinsesto davvero molto ricco e variegato. La partita che prendermo oggi in esame è Napoli-Inter, gara valida per la 35a giornata di Serie A.

CONDIZIONE– Il Napoli è intenzionato a continuare la sua corsa verso il secondo posto tenendo a bada il Milan che insegue a sette lunghezze. L’Inter, disastrata dai continui infortuni è intenzionata a guadagnare punti per chiudere in bellezza un campionato difficile e certamente deludente. Mazzarri potrà contare su tutti gli uomini effettivi e il suo unico problema sarà caratterizzato dalla varietà di scelta. A centrocampo Bherami sarà certamente titolare e anche Dzemaili, preferito ad Inler. A far da spalla ad Edinson Cavani in attacco ci sarà Goran Pandev che nelle ultime settimane è apparso in grand eforma. Stramaccioni invece dovrà fare i conti con le numerose defezioni dovute ad infortuni più o meno gravi. Anche Silvestre e Zanetti infatti sono vittime di infortunio e le scelte in difesa sono quantomai obbligate con Civu che scenderà in campo come centrale della difesa atre composta da Ranocchia e Juan Jesus. Alvaro Pereira e Jonathan agiranno sugli esterni con Kuzmanovic, Kovacic e Benassi in mediana. In attacco l’unica coppia possibile, Rocchi-Alvarez.

QUOTE– Secondo BET365 il Napoli è la super favorita come riflettono le quote dell’1X2 rispettivamente: 1(1.44); X(4.20); 2(7.50). Sembra quindi che per l’Inter la partita contro il Napoli sarà una missione impossibile, come confermato anche dalle quote relative alle doppie chance: 1X(1.04); 12 (1.09); X2 (4.50). Molto interessante la quota relativa a “parziale/finale” Inter/Napoli pagata 19 volte la posta

PRONOSTICO– Consigliamo di puntare sull’ 1 del Napoli che dovrebbe vincere in casa contro una disastrata Inter e continuare la sua corsa verso un posto in Champions League tenendo a bada gli assalti del Milan.