Norvegia-Italia con Bet365

Scommettere online è ormai una mania che coinvolge ogni giorno sempre più persone. Grazie alla creazione di numerosi siti adibiti a raccolta di scommesse da parte dei bookmaker, scommettere online è davvero semplice. Grazie a bookmaker come Bet365 scommettere online è semplice ed immediato, oltre che molto conveniente. La convenienza è tutta nelle fantastiche quote offerte da Bet365 ai propri clienti, e nella possibilità di puntare praticamente su qualsiasi evento sportivo esistente al mondo. Il calcio è lo sport che va per la maggiore e anche oggi analizzeremo una partita di questo magnifico sport, per l’esattezza Norvegia-Italia, valida per gli Europei Under 21.

CONDIZIONE– L’Europeo Under 21 è ormai giunto all’ultima giornata della fase a gironi. L’Italia è già matematicamente in semifinale mentre la Norvegia per passare il turno avrebbe bisogno di 1 punto. L’Italia ha incontrato la Norvegia in soltanto due precedenti in cui non è mai stato registrato un pareggio, ma un pareggio e una sconfitta per gli azzurrini. Lo stato di forma dell’Italia di Mangia è davvero notevole visto che è reduce da 5 vittorie consecutive nelle quali non ha mai subito un goal dagli aversari. L’Italia dovrà fare a meno del suo calciatore più talentuoso, Lorenzo Insigne, infortunatosi e costretto ad uscire durante la partita contro Israele. Questo potrebbe complicare leggermente le cose vista l’enorme fame di vittoria degli scandinavi, anche perchè Mangia potrebbe fare un pò di turnover per lasciar riposare alcuni elementi chiave in vista della fase ad eliminazione diretta. La Norvegia è una squadra giovane che ha tutte le carte in regola per battere i rimaneggiati azzurri.

QUOTE– Secondo Bet365 l’Italia è favorita sulla Norvegia, ecco infatti le quote relative all’ 1X2: 1(3.75), X(3.40), 2(2.00). Anche nelle doppie chance si riflette la stessa tendenza: 1X(1.83), X2(1.28), 12(1.33). Ecco le quote relative a Over/Under 2,5 2.05/1.75. Molto interessante la quota relativa a Parziale/Finale Italia/Norvegia offerto da Bet365 a 34.00.

SUGGERIMENTI– Secondo noi la Norvegia ha tutte le carte in regola per superare un’Italia rimaneggiata che farà molto turnover, la quota di 3.75 offerta da Bet365 è davvero molto appetitosa per non provare a scommetterci. Se proprio non ve la sentite di rischiare però, consigliamo anche Over 2.5 (2.05) considerando che tutte le partite della Norvegia in questi Europei sono terminate con almeno 4 goal.