Ottavi di Coppa Italia 2016/2017: ecco le quote bet365

La ripresa della Serie A dopo la pausa natalizia non ha poi riservato grandi sorprese. La Juventus ha vinto in tutta tranquillità contro il Bologna mentre la Roma è passata a Genova con uno 0-1 non facile.

Sono arrivate in extremis le vittorie di Napoli, Lazio e Milan ma alla fine nessuna delle squadre favorite si è fatta sorprendere al ritorno in campo. Il calendario è serrato e domani sera si tornerà subito a giocare visto che sono in programma gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Martedì sera si giocherà infatti Napoli vs. Spezia mentre mercoledì sarà il turno di Fiorentina vs. Chievo Verona e Juventus vs. Atalanta. La sfida di giovedì alle 21:00 tra Milan e Torino chiuderà le partite di Coppa Italia della settimana.

Le quote bet365 per gli ottavi di Coppa Italia 2016/2017

Le partite di Coppa Italia potrebbero rappresentare un’occasione per provare i giocatori appena acquistati nella finestra di mercato di gennaio ma bisogna fare attenzione a non commettere errori visto che gli ottavi di finale sono un turno da dentro o fuori.

Quote bet365 per gli ottavi di Coppa Italia 2016/2017
© bet365

Diamo uno sguardo alle quote offerte da 365bet per tutte le partite degli ottavi di Coppa Italia in programma questa settimana.

Napoli nettamente favorito nella sfida del San Paolo contro lo Spezia: quella dei partenopei è sulla carta la sfida meno equilibrata tra quelle in programma. La quota per la squadra di Sarri è di 1.11 mentre gli ospiti sono dati addirittura a 21.00. 8.50 viene invece offerto per il segno X.

Fiorentina favorita contro il Chievo Verona, la quota per un successo dei toscani è di 1.57 mentre i veneti vengono dati a 7.00. Il pareggio viene quotato invece a 3.50.

Interessante sfida allo Juventus Stadium tra la Vecchia Signora e l’Atalanta: i bergamaschi stanno attraversando un ottimo stato di forma e cercheranno di fare del loro meglio anche in Coppa Italia. 1.36 è la quota bet365 per una vittoria dei bianconeri, mentre gli ospiti sono dati a 8.00. Quota 4.75 infine per il segno X.

Sfida più equilibrata invece a San Siro, dove il Milan viene dato a 2.10 e il Torino a 3.40, la quota per il pareggio risulta perfettamente uguale a quella per il segno 2.