Quote Bet365 di Perugia – Benevento semifinale Play Off Serie B

Stasera alle 20,30 andrà in scena la seconda semifinale di ritorno dei play off di Serie B edizione 2017: Perugia e Benevento si sfideranno per ottenere l’ultimo pass per la finale che decreterà l’ultima promossa in Serie A. Ad aspettare una di queste due squadre in finale sarà il Carpi di Castori che ieri sera ha compiuto una vera e propria impresa in casa del Frosinone, andando a vincere la gara nonostante ben due uomini espulsi.

Al Curi di Perugia la squadra di casa dovrà per forza vincere, poichè nella gara di andata si sono imposti i campani per una rete a zero. Analizziamo insieme il match e scopriamo quali allettanti quote ha riservato per noi il bookmaker Bet365.

Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

Analisi e quote Bet365 di Perugia – Benevento

Perugia e Benevento battaglieranno fino alla fine per strappare l’accesso alla finale play off che significherebbe la possibilità di essere promossi in Serie A. Al Curi i padroni di casa avranno a disposizione un solo risultato utile, la vittoria in virtù della sconfitta dell’andata: vincere, senza dar retta al risultato, permetterebbe di passare al Perugia grazie ad un miglior piazzamento durante il campionato rispetto agli ospiti. Ospiti che invece potranno contare anche sul pareggio per passare ma, date le caratteristiche di squadre, non crediamo il Benevento punti semplicemente a non perdere.

Come arriva il Perugia – Bucchi opterà per una squadra molto offensiva cercando di mettere subito pressione agli avversari: pronto un offensivo 4-2-3-1, con Mustacchio, Guberti e Dezi a rimorchio dell’unica punta Di Carmine.

Come arriva il Benevento – Baroni probabilmente cercherà di compattare la squadra per sì difendersi ma al contempo provare a pungere in attacco. 4-4-1-1 per il mister con Falco punta e Ceravolo a sostegno: quest’ultimo sarà in dubbio fino all’ultimo, nel caso dovesse dare forfait è pronto il giovane Puscas.

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré; Mustacchio, Dezi, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Benevento (4-4-1-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Viola, Eramo; Falco; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.


© Bet365

Bet365 si sbilancia a favore dei padroni di casa, credendo nella vittoria del Perugia bancata a @1,90; il bis dell’andata, cioè vittoria beneventana, è molto invitante essendo quotata a @4,50 ma anche il pareggio che garantirebbe comunque la finale, quotato a @3,10, è una buona soluzione.

Poichè il Perugia avrà un atteggiamento molto offensivo, è plausibile anche una gara con molte marcature e quindi l’Over2,5 a @2,25 è una quota da prendere seriamente in considerazione. In alto sono riportati anche i risultati esatti, con il 2-1 del Perugia a @9,00 che fa gola agli scommettitori.

Scopri le altre quote inerenti alla semifinale offerta da Bet365! Cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.