Playoff Serie B: le quote Bet365 per Pescara vs. Novara

Il Trapani ha già staccato ieri sera il pass per la finale dei playoff 2016 di Serie B battendo 2-0 lo Spezia nella semifinale di ritorno tra le mura amiche. La squadra siciliana è seriamente candidata alla promozione in Serie A e adesso deve attendere solamente di conoscere il nome del suo avversario. Lo 0-2 della gara di andata giocata allo Stadio Silvio Piola mette sicuramente il Pescara in una posizione di vantaggio rispetto al Novara. La squadra di Oddo sta dimostrando di giocare un buon calcio trascinata dal suo leader Lapadula.

Il pubblico dell’Adriatico cercherà sicuramente di trascinare il Delfino al successo. In ogni caso è importante rimanere concentrati ed evitare di fare degli sbagli, andare già con la testa alla finale sarebbe un grave errore. Il Novara cercherà di ribaltare il risultato dell’andata e farà di tutto per non rinunciare definitivamente a tornare nella massima serie.

Le quote Bet365 per la semifinale playoff Pescara vs. Novara

Diamo adesso uno sguardo alle quote offerte da bet365 scommesse sportive per la semifinale di questa sera. Il Pescara ha già vinto la partita di andata ma rimane comunque favorito anche per la partita di questa sera, la quota è tuttavia un allettante 2.20. Il pareggio è dato a 3.25 e un successo della squadra ospite è dato invece a 3.30.

Quote bet365 per la semifinale playoff Pescara vs. Novara
© bet365

La doppia chance è un’opzione di scommessa interessante ma in questo caso le quote sono relativamente basse: 1.34 per Pescara o pareggio, 1.35 per Pescara o Novara e 1.70 per Novara o pareggio.

Ancora più scontato l’esito della qualificazione: 1.04 per il Pescara e 13.00 per un Novara con le speranze di raggiungere la finale ridotte ormai al minimo.