Pronostici 3° turno preliminari Europa League

Scommettere online è un’opportunità troppo ghiotta perchè numerosi scommettitori in tutto il mondo non la colgano al volo, registrandosi e gestendo il proprio conto scommesse su uno dei tanti bookmaker online. Uno dei migliori bookmaker è sicuramente BET365 leader in tutta Europa, offre ai propri clienti delle quote davvero fuori dalla norma e un palinsesto molto vasto. Oggi prenderemo in esame per giocare con BET365 le partite del terzo turno dei preliminari di Europa League che si giocheranno il 1 Agosto 2013.

TRENCIN – ASTRA (ore 17:00)

La squadra slovacca del Trencin è arrivata a sorpresa a giocarsi il terzo turno preliminare avendo battuto il Goteborg che prima della partita era certamente favorito al passaggio del turno, per 2-1. Anche in campionato il Trecin conferma il suo splendido stato di forma avendo battuto lo Slovan Bratislava per 4-2. I rumeni dell’Astra hanno eliminato invece l’Omonia Nicosia, squadra cipriota, senza convincere troppo.

Ecco le quote relative all’ 1X2 riservate da BET365 a questo incontro:  1(2.80), X(3.25), 2(2.50).

CONSIGLIO: Consigliamo di puntare sull’ X (3.25).

AKTOBE – BREIDABLIK (ore 18:00)

I kazaki dell”Aktobe ha battuto per 2-0 i norvegiesi dell’Hodd accedendo così al terzo turno di eliminazione dove dovranno confrontarsi con il Breidablik, che a sorpresa ha eliminato i più quotati avversari dello Strum Graz.

Ecco le quote relative all’ 1X2 riservate da BET365 a questo incontro:  1(1.50), X(4.00), 2(7.00).

CONSIGLIO: Consigliamo di puntare su 1(1.50).

DINAMO MINSK – TRABZONSPOR (ore 18:00)

I bielorussi della Dinamo Minsk hanno eliminato la Lokomotiv Zagabria mentre il Trabzonspor ha sconfitto gli irlandesi del Derry City. Siccome il Trabzonspor è ancora ad inizio stagione e la preparazione non è ancora ultimata, probabilmente la Dinamo Minsk avrà i favori del pronostico.

Ecco le quote relative all’ 1X2 riservate da BET365 a questo incontro:  1(3.75), X(3.40), 2(2.00).

CONSIGLIO: Ci sentiamo di rischiare su questa partita puntando su 1(3.75).

SIROKI BRIJEG – UDINESE (ore 20:45)

L’unica italiana impegnata nei preliminari di Europa League è l’Udinese che entrerà in scena proprio da questa fase delle eliminatorie. Al momento i friulani, che sono ancora ad inizio preparazione, stanno avendo seri problemi di gioco, come testimoniano le amichevoli disputate in questa parte di precampionato. Aggiungiamo inoltre che potrebbe mancare Totò Di Natale. Il Siroki, che per raggiungere questo turno delle eliminatorie ha fatto fuori l’Irtish Pavlodar, ha già cominciato il campionato, quindi nonostante la differenza tecnica tra le due squadre potrebbe riservare qualche sorpresa.

Ecco le quote relative all’ 1X2 riservate da BET365 a questo incontro:  1(7.50), X(4.20), 2(1.44).

CONSIGLIO: Il 2 a 1.44 è una quota troppo ghiotta per non puntarci su qualcosa, sperando che l’Udinese non faccia scherzi.