Calcio alle Olimpiadi 2016: quote per i quarti di finale

Si svolgeranno nella giornata di domani i quarti di finale del torneo olimpico di calcio 2016. La fase a gironi ha già decretato l’uscita di scena di due grandi protagoniste delle scorse edizioni: l’Argentina (oro ad Atene 2004 e Pechino 2008) e il Messico (oro a Londra 2012).

Il Brasile ha staccato proprio all’ultimo un pass per i quarti andando a vincere con un netto 4-0 contro la Danimarca. La squadra scandinava in ogni caso non è stata un avversario ostico e adesso bisogna valutare il reale potenziale della nazionale verdeoro contro la Colombia.

Quote Bet365 per i quarti di finale del torneo di calcio a Rio 2016

Navigando attraverlo la bet365 app mobile, ogni utente può raggiungere in pochi click la sezione calcio con tutte le partite dei quarti di finale del torneo olimpico.

Quote bet365 per i quarti di finale del torneo di calcio alle Olimpiadi 2016
© bet365

Guardando le quote si ha subito l’impressione che Brasile vs. Colombia sia la partita meno equilibrata ma bisogna fare attenzione a non sottovalutare la Colombia, che è stata l’unica nazionale del Gruppo B a uscire imbattuta.

Un successo dei brasiliani è dato da bet365 a 1.45 mentre la vittoria dei colombiani è quotata 6.50. Da non sottovalutare il 4.33 offerto per il pareggio visto che la partita potrebbe decidersi oltre i 90 minuti di gioco regolamentari.

Corea del Sud favorita contro l’Honduras, con la quota di 1.95 per gli asiatici e di 4.00 per i centramericani. Nigeria nettamente favorita contro la Danimarca e ciò è ben dimostrato anche dalle quote: 1.55 per gli africani e 5.75 per la formazione scandinava che ha deluso nell’ultima sfida contro il Brasile.

Portogallo vs. Germania è la sfida tutta europea che mette già di fronte ai quarti due candidate a vincere una medaglia. La partita dovrebbe essere equilibrata, con la Germania leggermente favorita: 2.30 per un successo dei tedeschi e 2.90 per i portoghesi. Il pareggio è dato infine a 3.50.