Quote Bet365 per i quarti di finale di Euro 2016

Italia – Spagna di ieri sera è stata una riedizione della finale del 2012 e questa volta gli azzurri sono stati protagonisti. I ragazzi di Conte sono riusciti a giocare la partita perfetta e hanno eliminato così le Furie Rosse. Dopo due vittorie consecutive della Spagna sarà quest’anno un’altra nazionale a laurearsi campione d’Europa.

Restano in corsa otto squadre: troviamo da un lato Polonia, Portogallo, Belgio e Galles mentre dall’altro ci sono Italia, Germania, Francia e Islanda. Alcune favorite sono già uscite e in ogni caso arriverà in finale una squadra che non ha mai vinto la manifestazione.

Le quote Bet365 per i quarti di finale di Euro 2016

Bet365 offre delle quote allettanti e molte promozioni per Euro 2016 (vedi Bet365 Europei). Oggi vi presentiamo le quote del bookmaker inglese per i quarti di finale in programma tra giovedì e domenica.

Quote bet365 per i quarti di finale di Euro 2016
© bet365

Il primo incontro è Polonia vs. Portogallo, che sembra essere una delle partite più equilibrate insieme a Germania vs. Italia. La quota per i polacchi è infatti di 4.00, il segno X è dato a 3.00 mentre per un successo di Cristiano Ronaldo e compagni viene offerto 2.25.

Il Belgio risulta invece favorito nella sfida contro il Galles e la differenza di quote è molto ampia 1.72 per i primi e 6.00 per i secondi. Viene offerto invece 3.60 per il pareggio.
Situazione analoga per Francia vs. Islanda con i padroni di casa chiaramente favoriti a quota 1.40. Il pareggio è dato a 4.75 mentre un successo islandese è dato addirittura a 10.00.

Arriviamo infine al big match di sabato sera, il classico Germania vs. Italia. Nel 2012 le due nazionali si erano incontrate in semifinale ma questa volta la sfida verrà anticipata ai quarti. Il bookmer inglese vede i tedeschi favoriti con quota 2.25 mentre un successo degli Azzurri è dato a 4.00. Il pareggio non è visto molto probabile e la quota offerta è di 4.75.