Quarto turno di Coppa Italia 2016/2017: ecco le quote bet365

Il fine settimana di Serie A ha fatto registrare la terza sconfitta stagionale della Juventus di Allegri. I 3 gol segnati dal Genoa nell’arco di 29 minuti hanno steso la Vecchia Signora, che è riuscita ad accorciare le distanze solamente nella ripresa.

Continua invece la favola dell’Atalanta di Gasperini, che dopo aver battuto la Roma ha inanellato il sesto successo consecutivo. Sabato si giocherà allo JUventus Stadium una partita tutta da non perdere tra i padroni di casa e la Dea.

Tra domani e giovedì si giocherà invece il quarto turno di Coppa Italia, che vedrà già impegnate numerose squadre di Serie A e servirà a garantire l’accesso agli ottavi di finale in programma a gennaio.

Le quote bet365 per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

La Coppa Italia riserva sempre molte sorprese e durante il terzo turno abbiamo assistito ad esempio all’eliminazione dell’Udinese nel pirotecnico 2-3 casalingo contro lo Spezia.

Quote bet365 per le partite di Coppa Italia del 29-30 novembre 2016
© bet365

Alcune delle partite in programma possono essere seguite anche sul bet365 live streaming. Altri incontri sono invece visibili in televisione.

Torino vs. Pisa è la sfida più interessante tra quelle che si giocheranno martedì sera. Il Toro è naturalmente favorito e la quota per i padroni di casa è di 1.22. Gattuso caricherà sicuramente al massimo i suoi ragazzi per riuscire a ottenere un altro successo esterno nella competizione dopo quello di Salerno. La quota per il segno 2 è un allettante 15.00 mentre il pareggio è dato a 5.50.

Da seguire mercoledì sera la sfida tra Atalanta e Pescara: i bergamaschi faranno di tutto per qualificarsi agli ottavi e confermare le ottime prestazioni delle ultime settimane mentre il Pescara vorrà al contrario riscattarsi dopo un avvio di stagione davvero deludente.

I padroni di casa sono dati a 1.44, il pareggio viene quotato a 4.33. Difficile ipotizzare un colpaccio esterno del Delfino ma chi volesse azzardare può approfittare di un invitante quota 7.00.