Consigli 34^ Giornata di Serie A 2016/2017

Nel weekend che va dal 28 Aprile al 30 Maggio si disputerà la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A.

Siamo arrivati agli sgoccioli, la fine è veramente vicina e si cominciano a delineare nettamente le posizioni definitive.

La chiusura della scorsa giornata ad esempio ha sancito il primo verdetto ufficiale: il Pescara, ultimo, è matematicamente retrocesso.

Fatta eccezione per questo, c’è ancora in gioco parecchio e nessuna posizione è definita. La Juve ha un margine comunque più che rassicurante che gli garantisce la cucitura per più di tre quarti dello scudetto in petto; Roma e Napoli battagliano per il secondo e terzo posto in una lotta avvincente; Lazio, Atalanta, Milan, Inter e Fiorentina duellano per acciuffare i tre posti disponibili in Europa League; Genoa e Empoli si difendono dall’attacco del Crotone che a suon di risultati positivi non si da per retrocesso finchè la matematica non lo condannerà.

Scopriamo con le quote di Bet365 bonus quale potrebbe essere una combinazione vincente di giocata!

Quote e Analisi 34^ Giornata

 

quote 365
© Bet365

Atalanta – Juventus Entrambe le squadre segnano SI @1,95: venerdì sera apriranno le danze della Serie A i neroazzurri dell’Atalanta e i bianconeri della Juventus; la piacevole sorpresa di questa annata, ospita la corazzata juventina in un match anticipato al venerdì a causa dell’andata della semifinale di Champions League che i bianconeri disputeranno settimana prossima; proprio queste premesse ci lasciano presagire ad una gara avvincente, dove l’Atalanta vorrà fare bene contro un big distratta in casa, che però dal canto suo ci risulta difficile pensare possa rimanere a secco di reti.

Roma – Lazio Over2,5 @1,44: il big match di giornata si disputerà domenica alla mezza (questione di ordine pubblico) tra le due squadre romane che daranno vita all’ennesimo derby, il quarto dell’anno considerando la Coppa Italia; due squadre in forma, che giocano un ottimo calcio e segnano tanto: il giusto mix per far presagire ad una gara entusiasmante e scoppiettante e, quindi, ricca di reti.

Crotone – Milan Doppia Chance 12 @1,30: bel match alle 15 del 30/04 tra i calabresi ed il Milan; i rossoneri sono in piena lotta europa e vengono da una brutta sconfitta interna subita dall’inferiore Empoli mentre i rossoblu sono galvanizzati da una striscia di risultati positivi nell’ultimo mese conditi dalla vittoria a Marassi ai danni della Sampdoria; l’imperativo per le due squadre è fare punti, quindi non immaginiamo altro che una vittoria da parte di una delle due squadre.

Empoli – Sassuolo Esito Finale 1 @2,10: i toscani dell’Empoli ospitano gli emiliani del Sassuolo in una gara che vede i padroni di casa obbligati a vincere; la vittoria contro il Milan a San Siro ha dato morale ma sopratutto la concomitanza della sfida del Crotone proprio contro i rossoneri, obbligano l’Empoli a provare a vincere per scongiurare il pericolo Serie B; il Sassuolo nell’ultima gara ha strappato un grande pari al Napoli e quindi ci appare sazio.

Inter – Napoli Esito Finale 2 @2,30: altro big match, questa volta nel classico posticipo delle 20,45 di domenica quello che vede l’Inter ospitare il Napoli; due formazioni in lizza per dei posti europa (il Napoli l’accesso diretto in Champions, l’Inter un posticino Europa League) che disputeranno conoscendo già il risultato delle proprie avversarie; tra le due formazioni però, date le ultime uscite e quello visto in stagione, il Napoli appare nettamente superiore e non farà fatica a scardinare una fragile Inter.

Restanti partite NO BET