Consigli 37^ Giornata di Serie A 2017

Questo fine settimana andrà in scena la penultima giornata del campionato italiano di Serie A edizione 2016/2017. Il trentasettesimo turno segue l’assegnazione del primo trofeo, avendo visto mercoledì scorso sfidarsi Juventus e Lazio per la finale di Coppa Italia: i bianconeri hanno messo in bacheca l’ennesimo cimelio, vincendo per due reti a zero il match.

In questo turno spiccano due big match, l’anticipo serale di sabato tra Napoli e Fiorentina e il posticipo di domenica sera tra Lazio e Inter: la prima sarà sicuramente più accesa poichè in palio ci sono la corsa al terzo posto per i partenopei e la corsa all’ultimo posto rimasto per i preliminari di Europa League per la viola; Lazio e Inter invece giocheranno per la gloria. Inoltre tiene banco la corsa salvezza a tre tra Genoa, Empoli e Crotone con i calabresi che cercano il miracolo.

Come consuetudine noi di 365scommessesportive abbiamo analizzato le gare di questa giornata per noi più interessanti con le relative quote.

Analisi e quote Bet365

Napoli – Fiorentina Risultato Finale 1 @1,25: quota bassa ma sicura quella della vittoria interna degli azzurri di Mister Sarri; il Napoli sta macinando punti e ottime prestazioni nell’ultimo periodo sperando in un passo falso della Roma per scavalcarla al secondo posto e non può assolutamente permettersi di sbagliare un colpo. La Fiorentina è ancora in corsa per agguantare il Milan ed il sesto posto ma la squadra di Paulo Sousa non sembra comunque poter essere in grado di infastidire, in trasferta, gli azzurri. La quota 1 può rappresentare un ottima base.

Empoli – Atalanta Risultato Finale 1 @2,45: i toscani ospitano la rivelazione del campionato Atalanta; la squadra di Gasperini quest’anno ha disputato un campionato fantastico rompendo una serie di record interni e raggiungendo una strepitosa e storica qualificazione in Europa League: proprio questa qualificazione, arrivata matematicamente nell’ultimo turno, avrà avuto come seguito un possibile rilassamento. Tale spensieratezza combinata invece all’ansia ed l’attenzione da parte dei giocatori dell’Empoli che devono ancora salvarsi, fa pendere l’ago della bilancia sulla vittoria interna degli azzurri.

Genoa – Torino Entrambe le squadre segnano SI @1,44: il Genoa di Juric ospita il Torino in una gara che vede i padroni di casa alla ricerca disperata di tre punti fondamentali per la salvezza; il Toro viene dal passivo casalingo di cinque reti subito dall’armata Napoli, cosa che di certo avrà fatto infuriare il tecnico Mhiajlovic che pretenderà dunque una reazione: entrambe le squadre quindi giocheranno una partita votata all’attacco, probabile che entrambe le squadre andranno a segno.

Juventus – Crotone Entrambe le squadre segnano SI @2,50: la Juventus ospita il Crotone in una sfida delicata; sulla carta le premesse per una vittoria schiacciante e netta della Juventus ci sono tutte: vincere o pareggiare significherebbe festeggiare il sesto scudetto di finale nella prima partita utile avanti al proprio pubblico post vittoria della Coppa Italia. Però questa gara nasconde delle insidie, il Crotone negli ultimi due mesi ha avuto un ruolino incredibile, una striscia positiva di risultati inferiore a nessuna squadra in serie A che gli ha permesso di riaprire il discorso salvezza. Crediamo in una gara corsara da parte loro e quindi immaginiamo che la quota per Entrambe le squadre segnano si possa essere un ottima sintesi.

Per le altre gare di giornata optiamo per un No Bet, ma non lasciarti sfuggire tutte le quote offerte da Bet365!

© Bet365

Cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.