Quote Bet365 Barca – Juve quarti di finale Champions League 2017

Tornano le gare di Champions League questa settimana dopo il weekend pasquale, si giocano i ritorni dei quarti di finale della Uefa Champions League 2016/2017.

Mercoledì 19 Aprile alle 20,45 scenderanno in campo anche, e sopratutto, Barcellona e Juventus che si daranno battaglia al Camp Nou per stabilire chi volerà in semifinale.

I bianconeri sono forti del risultato dell’andata, dove si sono imposti allo Juventus Stadium grazie ad un perentorio e netto 3 – 0 che ha messo all’angolo il Barcellona, sottolineando comunque come quest’anno i blaugrana non rappresentino lo squadrone degli anni trascorsi.

Analisi Match e Quote Bet365

La premiata ditta Messi – Neymar – Suarez è chiamata nuovamente agli straordinari casalinghi, dovendo provare a ribaltare un risultato complicatissimo.

Nell’andata dei quarti di finale tra Juventus e Barcellona i bianconeri hanno fato registrare un 3 – 0 pesante come un macigno, grazie ad un super Dybala scatenato che è riuscito a spostare l’attenzione mediatica su di lui rispetto al connazionale “alieno” Messi.

Il Barcellona per passare il turno dovrà quindi sfornare una prestazione super, tale da ribaltare il passivo delle tre reti.

La tattica dovrà essere quella innanzitutto di non subire ulteriori reti che potrebbero definitivamente compromettere il match e poi quelle di segnarne il più possibile, almeno tre per andare ai supplementari.

Proprio la prima parte del piano risulta la più complicata, avendo mostrato nel corso dell’annata calcistica una debolezza difensiva importante, che ha portato a clamorose debacle blaugrane, con uno score pessimo e insolito sotto la voce “reti subite”; segnare invece, grazie ai tre super fenomeni in attacco e sopratutto grazie all’atmosfera del Camp Nou, dovrebbe essere più semplice.

Luis Enrique, il tecnico degli spagnoli, ci crede, sopratutto dopo la strepitosa remuntada negli ottavi di finale contro il PSG che, sulla carta, era più complicata di questa (andata persa fuori casa 4-0, ribaltata con un 6-1 al ritorno).

Le quote infatti parlano di una qualificazione Barcellona molto difficile, bettata a @6,00: se si crede negli spagnoli e nella spinta del Camp Nou, da tenere d’occhio è anche il risultato esatto 4-0 quotato a @19,00. Provate anche a scommettere utilizzando l’app mobile di bet365

© Bet365

Dall’altra parte però c’è un avversario, e che avversario! La Juventus di Allegri dopo la consacrazione definitiva a super potenza del campionato italiano, oramai si è affermata anche tra le top squadre a livello mondiale.

Sopratutto dopo una serie di accorgimenti estivi e manovre di mercato, la rosa bianconera è a livello delle migliori europee.

Anzi, nel caso specifico, la Juve appare superiore anche allo stesso Barcellona, potendo contare su un undici titolare nel complesso superiore.

La sconfitta dell’andata ne è una testimonianza e, nonostante il PSG negli ottavi avesse vinto con un passivo migliore, per il Barcellona appare veramente impossibile ribaltare il risultato contro questa squadra.

La super difesa juventina è una garanzia, mixata ad un duo offensivo argentino composto da Dybala e Higuain sono una potenza micidiale.

Il passaggio turno juventino è un realistico e non entusiasmante @1,12 mentre interessante potrebbe essere la debacle balugrana con una doppia chance esterna a quota @2,60.

Visita la nostra pagina dedicata alle migliori quote di Bet365 per restare sempre aggiornato!