Quote Bet365 semifinali di ritorno Uefa Champions League 2017

Martedì 9 Maggio e Marcoledì 10 Maggio si disputeranno le due gare valide per il ritorno delle semifinali della Champions League edizione 2016/2017.

Alle 20,45 di martedì, allo Juventus Stadium di Torino, andrà in scena Juventus – Monaco mentre mercoledì, al Vicente Calderon di Madrid, si sfideranno Ateltico Madrid e Real Madrid. Entrambe le sfide sembrano aver già delineato nelle gare di andata la finale, grazie ad un roboante 3-0 interno del Real Madrid ed un imponente 0-2 esterno della Juventus: queste due squadre sembrano avere già un piede nella finale di Cardiff.

Analisi e quote Bet365 Juventus – Monaco e Ateltico Madrid – Real Madrid

Allo Juventus Stadium, la favola Monaco è chiamata ad un impresa sulla carta impossibile: ribaltare lo 0-2 dell’andata contro i campioni bianconeri: per Falcao e co. l’unica speranza appare il non aver niente da perdere e tentare l’impresa. La Juventus questa stagione si è consolidata come una delle super potenze del calcio mondiale, tornando ai fasti di un tempo senza avere nulla di meno rispetto alle concorrenti (come ampiamente dimostrato ai quarti contro il Barcellona); l’accesso alla finale è ormai una formalità, contando su una difesa impenetrabile (2 gol subiti in tutta la competizione) ed un attacco micidiale, e l’obiettivo di centrare il trofeo è ampiamente concreto.

La vittoria bianconera è quotata @1,72 mentre un incredibile colpo esterno francese è quotato da Bet365 @5,25; dato il plausibile arrembaggio degli ospiti, l’Over2,5 a @1,80 è da tenere d’occhio. Sogni un passaggio del Monaco? Bet365 ti propone la quota a @21,00.

Al Vicente Calderon invece, a tenere alta la tensione tra Atletico Madrid e Real Madrid sarà la rivalità tra le due formazioni: nel derby di Madrid di Champions, l’onore appare l’unica cosa in ballo dopo l’andata, terminata con un secco 3-0 delle Merengues. Non succedeva da tempo che i Colchoneros non riuscissero a impensierire minimamente i Blancos, riuscendo sempre nell’intento di battagliare sempre fino all’ultima goccia di sudore. Ronaldo (autore di una tripletta) e compagni sono una macchina da guerra in questa stagione e voglio riuscire nella grande impresa storica (sarebbero i primi) di bissare il successo della passata stagione in Champions.

Ecco le quote proposte da Bet365 in merito al Risultato Finale: vittoria Atletico a @2,62, pareggio a @3,60 e vittoria Real a @2,70. Il passaggio alla finale di Cardiff invece è @1,01 a favore del Real Madrid e @26,00 per l’Atletico Madrid.

quote bet365 champions
© Bet365

Per quanto riguarda i marcatori, in merito al “Primo Marcatore” registriamo Paulo Dybala a @4,75 e Radamel Falcao a @6,50 per la gara di Torino; per il derby di Madrid invece interessante la quota inerente a Griezmann @5,00 o a Benzema @5,00.

Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

Scopri le altre quote inerenti alle semifinali offerte da Bet365, il bookmaker ha aperto per l’occasione ben 105 quote! Cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.