Quote per la sesta giornata di Champions League 2016/2017

Tra domani e mercoledì si decideranno i destini delle squadre impegnate in Champions League. Il Napoli sarà impegnato nella delicata trasferta portoghese contro il Benfica, mentre la Juventus ospiterà i croati della Dinamo Zagabria allo Stadium.

I bianconeri si giocheranno la prima posizione del proprio gruppo mentre i partenopei sono ancora in bilico e hanno bisogno almeno di un pareggio per volare agli ottavi di finale. Noi abbiamo deciso di dare uno sguardo alle quote bet365 per le partite in programma mercoledì 7 dicembre.

Oltre a Juventus vs. Dinamo Zagabria c’è infatti da seguire anche la partitissima dello stadio Bernabeu di Madrid tra il Real e i tedeschi del Borussia Dortmund.

Quote bet365 per le partite di Champions League del 7 dicembre 2016
© bet365

Quote bet365 per la sesta giornata di Champions League

Attraverso il bet365 link potrete raggiungere in pochi secondi le scommesse sulle partite di calcio di mercoledì sera. La Juventus è più forte della Dinamo Zagabria e l’aver in ballo la prima posizione del girone è ancora uno stimolo in più per i bianconeri.

I croati sono già matematicamente eliminati e la partita di Torino rappresenterà quindi per loro l’ultima apparizione nella Champions League 2016/2017. bet365 offre una quota di 1.12 per la Vecchia Signora e gli altri due possibili risultati dell’incontro sembrano avere davvero poche possibilità di concretizzarsi.

Il segno X viene dato a 10.00 mentre la quota per un successo esterno è addirittura di 26.00.
La partita del Bernabeu sarà senza dubbio più avvincente e nonostante i padroni di casa siano favoriti, i gialloneri faranno di tutto per conservare la prima posizione del gruppo.

La quota per un successo dei Blancos è di 1.90 e ancora più invitante è la quota per il segno X o per un successo della squadra ospite: 4.00. Interessanti anche le quote per il primo marcatore dell’incontro: 4.33 per Ronaldo e 5.50 per Aubameyang.

Si prevedono sicuramente molti gol visto che la quota per over 2.5 è di 1.50 mentre l’under 2.5 viene dato a 2.50.