Quote per la terza giornata di Champions League 2016/2017

La partita contro l’Udinese si è rivelata per la Juventus un po’ più complicata del previsto e per la prima volta in questa stagione la squadra di Allegri si è ritrovata in svantaggio. La rimonta è stata possibile grazie a Dybala che ha ribaltato lo 0-1 iniziale con una punizione e un rigore.

Domani sera torna in campo la Champions League e i bianconeri dovranno vedersela in trasferta contro i francesi del Lione. La partita è sulla carta semplice ma non bisogna cadere nell’errore di sottovalutare l’avversario.

Quote bet365 per le partite di Champions League del 18 ottobre 2016
© bet365

Quote bet365 per la terza giornata di Champions League

Andiamo a vedere le quote offerte da bet365 per Lione vs. Juventus e per le altre partite di Champions League in programma il 18 ottobre 2016.

Collegandovi attraverso il bet365 link potrete raggiungere in pochi click le scommesse sulle partite di calcio di domani. La Juventus è nettamente favorita sul campo del Lione ma viene offerto in ogni caso un invitante 1.70 per puntare sui bianconeri.

Il segno X viene dato a 3.80 dal bookmaker inglese mentre un successo dei padroni di casa è quotato addirittura a 5.75. Lo 0-0 interno contro il Siviglia è stato una delusione e adesso è necessario tornare subito a vincere per mettere al sicuro il discorso qualificazione.

CSKA Mosca vs. Monaco sembra essere la partita più equilibrata tra quelle in calendario, con i russi dati a 2.75 e i monegaschi a 2.80. La quota di 3.30 per il segno X completa il quadro.
Scontato invece il successo casalingo del Real Madrid contro il Legia Varsavia, puntare sui madrileni può essere considerata praticamente una vincita sicura.

1.02 è tuttavia una quota bassissima e non di certo interessante per gli scommettitori. Ben maggiori sono le quote per il pareggio (26.00) e per la squadra polacca (81.00) ma il Legia non sembra onestamente in grado di tornare da Madrid con dei punti.