Quote per la quarta giornata di Europa League 2016/2017

Le squadre italiane sottovalutano spesso gli impegni di Europa League e anche partite sulla carta semplici si rivelano poi più ostiche del previsto. L’Inter ha sulla carta la partita più difficile visto che farà visita agli inglesi del Southampton.

Roma, Sassuolo e Fiorentina dovranno affrontare invece degli impegni senza dubbio abbordabili ma con il rischio concreto di fare brutte figure. La squadra romana farà visita all’Austria Vienna, gli emiliani ospiteranno il Rapid Vienna e la squadra toscana ospiterà lo Slovan Liberec.

Quote bet365 per le partite di Europa League del 3 novembre 2016
© bet365

Quote bet365 per la quarta giornata di Europa League

Accedendo al bet365 link potrete raggiungere in pochi click le scommesse sulle partite di calcio di domani. Le partite della quarta giornata di Europa League 2016/2017 si giocheranno giovedì 3 novembre 2016.

Diamo uno sguardo alle quote offerte dal bookmaker inglese per le squadre italiane impegnate. L’Inter ha appena esonerato De Boer e dovrà cercare di non fare passi falsi contro il Southampton visto che le due sconfitte iniziali hanno già in parte compromesso il passaggio del turno.

I padroni di casa sono chiaramente favoriti e un loro successo viene dato a 1.72. La quota per il pareggio è di 3.80 mentre per un successo dei nerazzurri viene offerto un allettante 5.50. Difficile fare previsioni ma come si può intuire si preannuncia una partita davvero complicata per l’Inter.

Al Franchi si dovrebbe invece assistere a una partita a senso unico tra Fiorentina e Slovan Liberec: un successo dei padroni di casa viene dato a 1.25, il pareggio a 6.25 e un successo della squadra ospite addirittura a 15.00.

L’impegno della Roma sembra semplice ma dopo il deludente 3-3 interno dell’andata sarà meglio fare più attenzione. La quota per i giallorossi è di 1.65 mentre gli austriaci sono dati a 5.25. Occhio al pareggio, che viene quotato a 4.33.

Il Sassuolo sta attraversando un periodo difficile in campionato ma in Europa League ha fino ad ora offerto prestazioni migliori, specialmente tra le mura amiche. La quota per puntare sulla squadra emiliana è un invitante 1.95, il segno X viene dato a 3.60, un successo degli austriaci a 4.20.