Quote Bet365 Fiorentina – Inter 33 ^ giornata di Serie A

Al Franchi di Firenze andrà in scena il big match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Inter. Alle 20,45 di Sabato 22 Aprile, le due squadre scenderanno in campo per dar vita ad uno spettacolare anticipo del campionato italiano che vedrà come life motive l’Europa League: infatti entrambe le squadre devono sperare di far punti per mantenere vive le bassissime chance di aggancio ad un posticino per l’Europa più piccola.

Tra le due ad avere più possibilità è l’Inter che si trova a soli due punti dall’ultima piazza disponibile mentre la fiorentina è nettamente più staccata, distandone sei. Entrambe le squadre però vengono da un momento nero, in particolare i nerazzurri che hanno visto nel giro di un mese cambiare nettamente le proprie prospettive, da un miracoloso aggancio Champions ad un probabile ultimo posto valido i preliminari di Europa League.

bet 365

Analisi, consigli e quote Bet365 di Fiorentina – Inter

I padroni di casa hanno subito l’occasione di riscattarsi avanti al proprio pubblico. Infatti i Viola il turno precedente hanno rimediato una clamorosa e storica sconfitta interna nel derby toscano contro l’Empoli, a coronamento di una stagione sotto le aspettative paragonata alle scorse.

Gli uomini di Paulo Sosa nelle ultime due gare hanno rimediato un solo punto, interrompendo un’ottima striscia di risultati positivi che avevano riacceso più seriamente le possibilità di un piazzamento europeo. Complice probabilmente l’infortunio di Bernardeschi che lo ha costretto a mezzo servizio fino ad ora e proprio sul suo recupero si fondano le speranze dei tifosi fiorentini. Una vittoria casalinga contro l’Inter è quotata a @2,70 da Bet365, molto interessante se si pensa che la voglia di riscatto sia tanta e che il pubblico di Firenze possa essere un fattore determinate.

L’Inter si potrebbe definire con questa frase: dalle stelle alle stalle. Infatti Pioli aveva conquistato tutti inanellando un’importante striscia consecutiva di vittorie seguita da un assetto tattico definito che aveva lanciato l’Inter a ridosso del terzo posto, mettendo seriamente paura al Napoli che ha dovuto per qualche giornata giocare con un occhio voltato verso dietro. Poi improvvisamente il crollo, con due punti nelle ultime quattro e le clamorose sconfitte con la Sampdoria (a San Siro dopo essere passata in vantaggio) ed in Calabria contro il Crotone disputando una partita veramente pessima.

Visita la nostra pagina dedicata alle migliori quote di Bet365 per restare sempre aggiornato!

Il derby pareggiato all’ultimo secondo dal Milan sa molto di beffa ma essendo stato giocato bene ha rincuorato un pò la piazza. Vincere sembrerebbe essere l’unica alternativa plausibile per l’Inter e bet365 ci propone un intrigante 2 finale a quota a @2,62.

quote bet365
© Bet365