NBA Finals 2017: le quote Bet365 di Gara 4 CLE vs GSW

Stanotte, precisamente alle ore 03:00 italiane di sabato 10 maggio 2017 andrà in scena gara 4 delle finali play off Nba 2017. Come l’anno scorso le protagoniste dei giochi sono i Cleveland Cavaliers di Lebron James ed i Golden State Warriors di Stephen Curry.

Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

Le prime tre gare della serie hanno visto uno strapotere Warriors che ha portato gli uomini di Coach Kerr imporsi sia nelle prime due gare casalinghe californiane che nella prima gara dell’Ohio a Cleveland. La sensazione è che il quartetto formato da Curry, Thompson, Green e Durant sia troppo forte per tutti in questa lega, anche per il “Re” Lebron James.

Analizziamo insieme la gara che dovremmo attenderci e scopriamo quali sono le quote rilasciate per voi dal bookmaker Bet365.

Cavaliers vs Warriors: analisi e quote Bet365

L’anno scorso la serie tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors è stata storica: Curry e compagni (ancora privi di Durant) sono riusciti a farsi rimontare da un iniziale 3-1 di vantaggio, perdendo in gara 7. Lebron James è riuscito a mantenere la promessa fatta a Cleveland l’estate precedente quando, con lo stupore di molti, lasciò i Miami Heat per tornare “a casa”. L’amaro lasciato nella bocca di Golden State è stato tanto, i giocatori hanno da subito dichiarato di covare una sensazione di vendetta sportiva enorme ed una grande mano è venuta dal mercato estivo con l’arrivo roboante di Kevin Durant alla corte di Kerr.

Il nuovo quartetto Warriors è da subito stato etichettato come imbattibile e superiore, ed infatti il cammino di questi playoff ha segnato una serie di Sweps (“spazzar via”, nel gergo americano sportivo equivale a vincere una serie vincendo tutte le gare) che addirittura potrebbe segnare uno storico 16-0 nella postseason.

Nelle prime due gare Golden State è stata inarrestabile, mentre nella prima a Cleveland, grazie a Lebron James e Kyle Irving hanno faticato molto di più ma comunque ottenendo una vittoria. Adesso King James proverà nuovamente a mettere tutto se stesso per portare a casa una vittoria che rimetta un minimo in discussione questa seria.

Per Bet365, l’handicap è in parità: infatti sia una vittoria Warriors che una vittoria Cavaliers partendo da un -6 o un +6 è quotata @1,90. Lo stesso vale per l’Under 228,5 e l’Over 228,5, sempre quota @1,90, con l’Over molto probabile.


© Bet365

Invece nettamente a favore dei californiani il secco “testa a testa”: la vittoria di Curry e Durant è bettata a @1,40 mentre una riapertura della seria con vittoria Cleveland a ben @3,05.


© Bet365

Scopri le altre quote inerenti alla finale Nba offerte da Bet365, cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia, troverai la possibilità di scommettere anche sui singoli quarti di gioco!