Le quote Bet365 su Germania – Cile di Confederation Cup 2017

Oggi toccherà al Girone B di Confederation Cup scendere in campo: alle 17 si sfideranno Camerun – Australia mentre alle 20 ci sarà il big match Germania – Cile.

Noi di 365scommessesportive, vogliamo porre l’attenzione proprio sul match serale, quello che vede sfidarsi la Germania campione del Mondo ed il Cile vincitore dell’ultima edizione della Coppa America. Una grande sfida, ricca di fascino, che delineerà probabilmente la capolista del gruppo, essendo dopo, la prima giornata, entrambe le squadre a punteggio pieno.

Andiamo ad analizzare quindi la partita e scopriamo quali interessanti quote ha riservato per noi il bookmaker Bet365.

Analisi e quote Bet365 di Germania – Cile

Alle ore 20 italiane ci sarà il calcio d’inizio della sfida tra Germania e Cile, valida per il secondo turno della fase a gironi del gruppo B della Confederation Cup 2017. Alla Kazan Arena, i campioni del mondo tedeschi sfideranno i campioni sudamericani cileni, nel primo vero big match di questa competizione.

-Scopri il palinsesto Bet365 italia!

Entrambe le squadre hanno ben figurato nella prima gara: il Cile ha liquidato con due reti nel finale del secondo tempo un Camerun mai pericoloso seriamente; mentre la Germania ha vinto 2-3 contro l’Australia, con due reti al passivo dovute alla complicità del portiere tedesco Leno, non proprio impeccabile. Adesso la vittoria in questa gara deciderà chi finirà al primo posto: gli uomini di Low o quelli di Pizzi?

Come arriva la Germania – il tecnico dei tedeschi dovrebbe riconfermare il modulo 4-2-3-1, garante di ottime prestazioni e grande equilibrio in campo. I tanti giovani all’opera per la Germania, che sono stati chiamati volutamente al posto di alcuni big per permettere loro di fare esperienza, saranno guidati da Draxler. La chiave della difesa è affidata invece al romanista Rudiger.

Come arriva il Cile – riuscire a tenere testa alla Germania non sarà semplice, ci sarà bisogno del pieno apporto dei tre tenori di Pizzi: Vidal, Sanchez e Vargas saranno chiamati agli straordinari. Tra i giocatori che militano nel nostro campionato, da menzionare la presenza in difesa del cagliaritano Isla e dell’interista di Medel,


© Bet365

Per il bookmaker Bet365 regna la parità tra queste due squadre, sopratutto in virtù del campo neutro e delle defaillance tedesche. La vittoria della Germania è quotata a @2,60 mentre quella del Cile a @2,75; il segno X, invece, a 3,60. Dopo aver visto la prima gara delle due squadre, punteremmo sulla vittoria sudamericana, apparsa più squadra: in questo caso, il risultato esatto 2-1 Cile a @10 è da monitarare.

Le probabili formazioni
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rüdiger, Hector; Goretzka, Can; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. CT.: Joachim Löw.
Cile (4-3-3): Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara; Fuenzalida, Aranguiz, Diaz; Vidal, Sanchez, Vargas. CT.: Juan Antonio Pizzi.