Quote Bet365 Inter – Milan del 15 Aprile 2017

In via eccezionale causa domenica di Pasqua, la Serie A scenderà in campo tutta di sabato, vedendo spalmate in unico giorno tra le fasce orarie “classiche” tutte e dieci le partite.

Ad aprire le danza ci penserà il big match di giornata, il derby della Madonnina, l’eterna sfida tra Inter e Milan. A San Siro, denominato “la Scala” del calcio richiamando il famoso teatro milanese, alle 12,30 di domani si disputerà il derby, che quest’anno avrà un sapore veramente particolare: un sapore totalmente orientale!

Infatti la notizia di questa settimana è il definitivo e reale passaggio di consegne tra Berlusconi e la nuova proprietà orientale, infatti il famoso ed oramai famigerato closing è avvenuto, con la cessione del 99% delle quote Finivest del Milan alla nuova proprietà. Dunque vedremo in tribuna da entrambe le parte due realtà nuove del nostro panorama, la nuova proprietà Milan e la nuova (subentrata quest’estate) proprietà Inter, entrambe cinesi.

Analisi e Quote Bet365 Inter – Milan

Tralasciando l’aspetto extra calcistico, domani innanzitutto si giocherà a calcio, quindi focalizziamo la nostra attenzione su questo aspetto.

Inter e Milan vivono momenti diversi, i nerazzurri infatti vengono da due brutte sconfitte consecutive, avendo perso in casa contro la Samp e poi fuori casa nella pessima trasferta di Crotone; il Milan invece viene da un roboante 4-0 con il Palermo avendo poi raccolto un pari ed una vittoria nelle ulteriori partite precedenti. Lo scontro è ancora più acceso per la condivisione degli obiettivi, essendo entrambe in lizza per un posto in Europa League con gli uomini di Suning in svantaggio di sole due lunghezze rispetto ai diavoli rossi che sono a ridosso della zona qualificazione.

Volendo puntare sul Risultato Finale 1×2 riteniamo sia possibile un segno X che servirebbe a ben poco ad entrambe ma garantirebbe ai nerazzurri di restare in corsa e non rischiare la terza sconfitta di fila ed ai rossoneri di tenere sempre dietro l’Inter e non sfigurare avanti la nuova proprietà. Risultato Finale X @3,60

La gara si disputerà alla mezza sopratutto per questioni mediatiche: infatti il big match, solitamente riservato alla fascia oraria serale, verrà trasmesso a quell’ora per garantire la visione dell’evento anche in Cina. Proprio per questo secondo noi non mancherà lo spettacolo e quindi vediamo bene anche la giocata Entrambe le squadre segnano SI oppure l‘Over 2,5. Entrambe le squadre segnano SI @1,53 Over2,5 @1,57

Pensiamo di poter sfruttare queste informazioni per puntare su un Risultato Esatto ? Esaminando le precedenti analisi, il risultato auspicabile e possibile potrebbe essere un roboante e spettacolare 2-2 finale che racchiuderebbe tutte le ipotesi precedenti ma sopratutto renderebbe la gara delle 12,30 un grande show di calcio. Risultato finale 2-2 @11,00

quote bet365 15-04-2017
© Bet365

Scopri tutte le altre quote di Bet365 e divertiti a scommettere!