Quote Bet365 Liga Spagnola del 26 Aprile 2017

Turno infrasettimanale in Spagna, precisamente si disputa la trentaquattresima giornata della Liga! Il campionato spagnola quest’anno ha visto susseguirsi lo stesso copione degli ultimi dieci anni, con l’eterna lotta al titolo tra Barcellona e Real Madrid con l’Atletico unica squadra capace di insidiare le due super potenze.

Logo bet365

In questo turno proprio l’Atletico Madrid ha riservato la prima sorpresa, venendo battuto ieri al Vicente Calderon in uno dei posticipi di questa giornata.

C’è tanta curiosità nel turno che segue il Clasico Real Madrid – Barcellona, ad oggi la sfida calcistica forse più bella e spettacolare che, infatti, non ha tradito le attese: al Bernabeu Messi e co. hanno vinto al novantesimo per 2 reti a 3 grazie al gol vittoria della pulce. Con questa vittoria le due squadre sono appollaiate al primo posto a pari punti, anche se il Real Madrid vanta una gara in meno.

Analisi e quote Bet365 Liga Spagnola

Come anticipato, nella giornata di ieri l’Atletico Madrid è uscito sconfitto contro il Villareal in un match teso e combattuto, risolto dal connazionale Roberto Soriano a otto minuti dal termine.

Stasera apre le danze il Barcellona che ospita al Camp Nou il fanalino di coda dell’Osasuna, vittima sacrificale di una plausibile carneficina di gol: nonostante la squalifica di Neymar e la stanchezza post Clasico, alle 19,30 il Barca dovrebbe scendere in campo per eseguire una pura formalità. Ad onor di cronaca infatti, l’1 blaugrana è come se non fosse quotato, potendolo giocare a @1,02.

Intrigante ma difficile è il 2 del Las Palmas, che sfida il Leganes in un match tra due neopromosse ma dal cammino diverso: i padroni di casa sono distanti solo tre punti dalla zona retrocessione e vengono da un filotto negativo di sconfitte che segue un ottima prima parte del campionato; gli ospiti invece hanno strabiliato tutti, ottenendo fin da subito una tranquilla salvezza disputando spesso anche spettacolari gare contro le big di questa Liga. Il Leganes avrà sicuramente più fame (esito finale 1 @1,55) ma anche una vittoria, non così assurda, del Las Palmas lascia l’acquolina in bocca (esito finale 2 @6,00): con queste premesse, la via di mezzo è entrambe le squadre segnano SI a @1,80.

Alle 21,30 invece scende in campo il Real Madrid, in fuori casa ospite del Deportivo la Coruna. Come per il Barcellona, anche per i blancos non dovrebbe essere un ostacolo questa gara, sopratutto dopo la cocente sconfitta di domenica sera nel Clasico: la vittoria esterna con handicap è bettata @1,82.

Il quarto match di giornata invece è Valencia – Real Sociedad, una partita tra due squadre dai campionati diversi: il Valencia ha tradito tutte le più rosee aspettative di inizio anno, sprofondando anche nelle zone calde a fine 2016; la Real Sociedad invece sta giocando un ottimo calcio, non dando però l’impressione di poter reggere fino alla fine e non andando oltre l’attuale settimo posto. Per questo motivo decidiamo per un X su questo match.
Grazie al bet365 live streaming è possibile vedere le partite in diretta dal proprio computer o dal proprio smartphone.

Quote Liga 26 aprile 2017
© Bet365