Quote retrocessione Serie A 2015/2016: chi riuscirà a salvarsi?

La Serie A si avvia alla fase conclusiva e oltre alla lotta per un posto in Champions League e in Europa League, si è acceso anche il confronto fra le squadre che vogliono rimanere nella massima serie. Le formazioni coinvolte sono quest’anno il Verona, il Frosinone, il Palermo, il Carpi e l’Udinese. Il Verona è già dato per spacciato e viene per ora tenuto a galla solamente dalla matematica. Frosinone e Carpi sono due matricole e raggiungere la salvezza sarebbe per le due squadre davvero un risultato ragguardevole. Il Palermo ha inanellato una serie di risultati negativi e il rischio retrocessione è a questo punto reale. L’Udinese è abituata a essere subito dietro alle prime della classe ed è strano vederla così indietro. In ogni caso la squadra friulana non dovrebbe avere grandi problemi per riuscire a salvarsi.

La lotta per non retrocedere continuerà probabilmente fino all’ultima giornata e le tre squadre racchiuse attualmente in un solo punto cercheranno di fare del loro meglio per prevalere sulle altre. Ogni punto sarà fondamentale e naturalmente gli scontri diretti giocheranno un ruolo fondamentale.

Le quote retrocessione Bet365 per la Serie A 2015/2016

Il Verona è dato già per spacciato dal bookmaker inglese e non è più possibile puntare sulla squadra veneta. Il Frosinone è la prossima indiziata alla retrocessione e la quota offerta è di 1.16. Per la salvezza della squadra frusinate viene offerto un invitante 5.00. La sfida di domenica al Bentegodi darà sicuramente indicazioni interessanti sul destino delle due formazioni in coda alla classifica della Serie A. La quota retrocessione per il Carpi è di 1.36 mentre una salvezza della squadra emiliana viene quotata a 3.00. A pari punti con il Carpi si trova al momento il Palermo, che giocherà domenica allo Stadium contro la Juventus. Per una retrocessione dei siciliani viene offerta la quota di 1.90 mentre la salvezza è vista più probabile e quotata a 1.80.

La salvezza dell’Udinese è data ormai quasi per certa e al momento non è più possibile scommettere su una retrocessione dei friulani. Il prossimo impegno casalingo contro il Chievo Verona sembra sulla carta abbastanza agevole e dovrebbe allontanare definitivamente l’Udinese dalla zona calda della classifica.

Quote retrocessione Serie A 2015/2016
© bet365

Questo fine settimana si giocheranno partite importanti per la permanenza in Serie A di Verona, Frosinone, Carpi e Palermo, anche chi volesse andare allo stadio potrà piazzare la sua puntata utilizzando bet365 mobile e inserire il suo pronostico senza bisogno di stare a casa davanti al computer.