Quote Bet365 andata semifinali Champions League 2017

La Uefa Champions League edizione 2016/2017 prosegue sempre più spedita verso la conclusione: oggi e domani infatti cominciano le semifinali, con le due gare di andata che vedono due grandi sfide in programma.

bet365 logo

Infatti vedremo l’ennesimo capitolo europeo del derby di Madrid tra Real Madrid ed Atletico Madrid che negli ultimi anni sono state assolute protagoniste della fase finale della coppa diverse volte; invece mercoledì nel principato di Monaco andrà inscena Monaco – Juventus, gara che vede i padroni di casa assolvere al ruolo di piacevole sorpresa di quest’annata europea.

Analizziamo le singole partite e scopriamo quali sono le quote più interessanti offerte da Bet365 ai propri clienti.

Analisi e quote Real Madrid – Atletico Madrid

Alle ore 20,45 del giorno 2 Maggio, il Santiago Bernabeu si tingerà di bianco per accogliere l’andata della semifinale di Champions League 2017 tra Real Madrid e Ateltico Madrid.

L’avvincente sfida di Madrid questa volta non varrà la Liga ma l’accesso alla finale di Cardiff e ad attenderci saranno sicuramente due sfide accesissime ed entusiasmanti.

I padroni di casa partono favoriti, il Real Madrid quest’anno sta continuando a dimostrare una forza incredibile, grazie ad un Cristiano Ronaldo dai numeri pazzeschi.

I blancos vogliono bissare il successo dell’anno scorso, galvanizzati anche dalle ottime chance di portare a casa anche la Liga, trofeo che manca da troppo tempo: gli uomini di Zidane vogliono il bottino grosso e puntano con forza a vincere tutto.

L’Atletico Madrid di Simeone continua a sorprendere per la costanza con la quale riesce a rimanere sempre ai vertici del calcio che conta, grazie ad una programmazione ed ad una metodologia di gioco rigorosa. Per l’ennesima volta proveranno a mettere i bastoni tra le ruote dei rivali del Real.

La vittoria dei padroni di casa è quotata da Bet365 @1,75, il pari @3,70 mentre il colpo esterno dell’Atletico a @5,50. Nonostante la propensione difensiva dell’Atletico e la rivalità che si vedrà in campo, è ghiotta la quota dell’Over 2,5 che il bookmaker offre a @2,05.

Analisi e quote Monaco – Juventus

Mercoledì 3 Maggio alle 20,45 il Monaco ospiterà in Francia la Juventus per l’altra gara d’andata di semifinale.

I francesi sono la sorpresa calcistica di quest’anno, strabiliando tutti gli addetti i lavori avendo praticamente in tasca la Ligue1 detronizzando il Psg ed essendo stati una macchina da guerra perfetta in Champions eliminando senza troppe difficoltà squadre come il Manchester City ed il Borussia Dortmund.

La Juventus punta al famoso triplete, e quest’anno la squadra bianconera appare una realtà solida che potrebbe consolidarsi come la più forte in Europa attualmente.

Il Monaco quest’anno sta vivendo un sogno, avendo totalmente ribaltato ogni pronostico immaginabile e portandosi grazie ad un ritrovato Falcao ed una piacevole sorpesa Mbappé ai vertici della Ligue1 e della Champions. I francesi hanno un potenziale offensivo incredibile, che gli permette di sopperire a qualche deficienza in difesa.

La Juventus quest’anno appare invincibile: la miglior difesa del mondo si combina perfettamente con un centrocampo equilibrato che supporta un attacco micidiale. Sembrerebbe l’annata buona per tornare ad alzare un trofeo che conta.

Il Monaco ha in Mbappe e Falcao una coppia d’attacco inarrestabile che ha portato i francesi al top in Champions e Ligue1, chissà se riusciranno a segnare anche alla miglior difesa del torneo.

Poi grazie al bet365 live streaming è possibile vedere le partite in diretta dal proprio computer o dal proprio cellulare.

Il blitz esterno della Juve è quotato con un ottimo @2,45, il pari a @3,40 mentre la vittoria interna a @3,10.

migliori quote bet365
© Bet365