Consigli Serie A 35^giornata 2016/2017

Sabato 7 maggio e domenica 8 andrà in scena la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A edizione 2016/2017. La fine del campionato è vicina e i punti persi o guadagnati in queste ultime gare acquistano un peso notevole. Questa giornata prevede due interessanti sfide degne di nota: l’atteso derby di Torino tra Juventus e Torino e la gara di domenica sera tra Milan e Roma.

Oltre che ad essere le due gare più interessanti della giornata, sono anche quelle più importanti: infatti se la Juve dovesse vincere e la Roma no, i bianconeri si dichiareranno campioni d’Italia con tre giornate d’anticipo.

Analisi e quote Bet365 Serie A

Juventus – Torino Risultato Finale 1 @1,50: nonostante sia un derby, la quota abbinata ad una gara casalinga della Juve contro una squadre di metà classifica, non si può far sfuggire; i bianconeri sono anche iper galvanizzati dalla grande prestazione di Champions e vorranno sicuramente far gioire i propri tifosi; il Toro sicuramente cavalcherà l’entusiasmo del derby ma non crediamo possa impensierire la Juve.

Udinese – Atalanta Doppia Chance 1X @2,05: questa scelta è dovuta dalle condizioni fisiche precarie di alcune figure nerazzurre, tali da non prendere parte al match (allarme per Kessie e Gomez); se ciò accadesse, combinato alla trasferta e dal buon livello dell’avversario, la Dea non avrà vita facile, anzi; ecco perchè la nostra scelta ricade sulla doppia chance interna.

Genoa – Inter Risultato Finale X @3,80: due squadre in piena crisi, con obiettivi da raggiungere ed ansie da buttar via; il Genoa improvvisamente si ritrova a +5 sulla zona retrocessione che spaventa tanto; l’Inter, dopo il trend positivo, ha subito un calo di risultati vertiginoso che gli sta compromettendo l’accesso all’Europa League; ecco che il segno pari potrebbe essere un compromesso decente,tra due squadre che nelle ultime uscite hanno palesato una paura di perdere che li frena.

Pescara – Crotone Risultato Finale 2 @1,60: continua il sogno Crotone nel nostro campionato, con il calabresi che stanno compiendo un incredibile rimonta sul quartultimo posto che adesso si trova a sole quattro lunghezze; contro un Pescara già retrocesso, i rossoblu non possono permettersi di non vincere questo match; data la voglia di lottare del Crotone e la già retrocessione del Pescara, i calabresi dovrebbero portare a casa altri tre punti.

Milan – Roma Entrambe le squadre segnano si @1,60: domenica sera alle 20,45 si disputerà il big match di giornata tra Milan e Roma; partita cruciale per entrambe le squadre, con il Milan alla ricerca della qualificazione Europa League mentre la Roma vuole tenere alla larga il Napoli dal secondo posto e evitare di far vincere matematicamente lo scudetto ai bianconeri.

Per le altre gare abbiamo optato per un No Bet, ma nonostante ciò seguite queste recensioni come puri pareri e consigli.


© Bet365