Consigli 36^ giornata di Serie A 2016/2017

Sabato 13 Maggio e domenica 14 le squadre della Serie A italiana scenderanno in campo per disputare la trentaseiesima giornata di campionato.

Nella settimana che in Inghilterra ha visto trionfare il Chelsea di Antonio Conte, anche qui da noi potrebbe essere tempo di festeggiamenti anticipati: la Juventus infatti, sfiderà la Roma in trasferta all’Olimpico e, essendo distaccata proprio dai giallorossi di sette punti, basterà anche un pari per laurearsi campione d’Italia con due turni d’anticipo. Anche nella parte bassa abbiamo sfide importanti, con il Crotone che insegue l’Empoli penultima a quattro punti di distanza.

Noi di 365scommessesportive abbiamo analizzato, come ogni fine settimana, alcune gare di questa giornata proponendovi le quote più appetibili.

Analisi e quote Bet365

Fiorentina – Lazio Risultato Finale 1 @1,75: la quota inerente la vittoria dei Viola avanti al proprio pubblico appare un occasione troppo ghiotta da non poter afferrare: infatti la Lazio è giù sicura dell’accesso diretto alla fase a gironi di Europa League ed in più mercoledì prossimo disputerà la finale di Coppa Italia, due fattori, sopratutto l’ultimo, che hanno portato Inzaghi a decidere di fare ampio turnover, con addirittura alcuni giocatori (Biglia e de Vrij su tutti) neanche convocati. Considerando anche che la Fiorentina ha ancora chance per accedere al settimo posto, non vediamo altro risultato al di fuori dell’1.

Crotone – Udinese Risultato Finale 1 @1,80: finale di stagione spettacolare quello dei calabresi, capaci di avere un ruolino equivalente a quello della capolista Juve nell’ultimo mese e mezzo. Erano dati per retrocessi già ad inizio 2017 invece, complice il suicidio di risultati dell’Empoli, sono li a meno quattro sperando in un miracolo sportivo. Dato il momento di forma, data la necessità di ottenere tre punti, puntiamo sull’1 in questo match contro un Udinese da tempo salva e senza obiettivi.

Palermo – Genoa Risultato Finale 2 @1,66: altra gara importante in chiave salvezza. Il Palermo, già retrocesso matematicamente, ospita il Genoa che non è ancora sicuro della permanenza in A. La distanza con i calabresi del Crotone è di 5 punti, una vittoria significherebbe tanto, mettendo quasi fine alla pratica. Il Palermo da tempo ha tirato i remi in barca, dando l’impressione che con la nuova società si stia già progettando il futuro prossimo in Serie B.

Torino – Napoli Risultati Finale 2 @1,50: il Napoli di Sarri sarà ospite del Torino per cercare tre punti che metterebbero parecchia pressione alla Roma. Infatti i giallorossi, non al completo negli uomini tra squalifiche ed acciacchi, giocheranno dopo i partenopei, affrontando la Juve capolista desiderosa di festeggiare il sesto scudetto di fila in anticipo. Il Napoli in questo periodo sembra inarrestabile e molto più lanciato verso la seconda piazza, pensare che si lasci scappare questa ghiotta occasione è da pazzi.

Per le altre gare di giornata optiamo per un No Bet, ma non lasciarti sfuggire tutte le quote offerte da Bet365!


© Bet365