Quote per la vincente della Coppa America 2016

Nel mese di giugno 2016 non ci sono solo gli Europei in Francia (vedi Bet365 Europei) a tenere gli appassionati di calcio davanti ai teleschermi. Si sta disputando infatti negli Stati Uniti la Copa America Centenario che vede impegnate tutte le nazionali più forti del “nuovo mondo”.

Il Brasile privo della sua stella Neymar è uscito già durante la fase a gironi e la disfatta ha portato all’esonero del commissario tecnico Dunga. L’eliminazione dei brasiliani ha tolto di mezzo una favorita e le squadre che sono riuscite ad accedere ai quarti di finale sono state poi Stati Uniti, Ecuador, Argentina, Venezuela, Perù, Colombia, Messico e Cile.

Le quote Bet365 per la vincente della Coppa America 2016

Dopo la prima semifinale tra Stati Uniti e Argentina sono rimaste solo tre squadre a poter vincere ancora il torneo. Messi e compagni hanno infatti già eliminato la squadra a stelle e strisce con un sonoro 0-4. Colombia e Cile si sfideranno questa sera nella seconda semifinale, c’è in palio l’accesso alla finalissima di New York (East Rutherford).

Quote bet365 per la vincente della Coppa America 2016
© bet365

Le quote di Bet365 per la Copa America Centenario 2016 rispettano certamente i valori in campo e al momento l’Argentina è la squadra favorita con una quota di 1.33. La quota non è delle più invitanti ma bisogna considerare che Colombia e Cile devono ancora affrontarsi per un posto in finale.

Puntare in questo momento su Cile o Colombia potrebbe in ogni caso essere conveniente visto che le quote per un successo finale sono davvero interessanti. Un successo del Cile è dato a 5.00 e la quota non è niente male considerando che ai quarti i cileni hanno già disintegrato con un sonoro 7-0 il Messico.

La Colombia ha avuto invece bisogno dei calci di rigore per avere la meglio sul Perù e sembra un po’ sfavorita per il successo finale: la quota offerta è di 7.00.